« CONCERTO COLDPLAYPIPPONE ALLA CORTE DI LELE MORA »

DIO BENEDICA L'AMERICA

Post n°87 pubblicato il 21 Novembre 2005 da affiliato

Tenetevi forte, arrivano bevande al gusto di tacchino e salmone

Gli americani, si sa, in fatto di gusti alimentari non sempre sono impeccabili. L'ennesima conferma arriva dal lancio sul mercato di alcune bibite dal sapore insolito che potrebbero far rabbrividire tradizionalisti e amanti del gusto come gli italiani.
Negli Stati Uniti sono in vendita nuove bevande a base di tacchino e salmone affumicato, quest'ultima ideata in vista del Natale. L'azienda produttrice, la Jones Soda, ci tiene però a precisare che non si tratta di bibite aromatizzate con vari sapori, ma di vere e proprie spremute di carne e pesce, quasi fossero succhi di frutta.
Lo scopo del prodotto è fornire un pasto completo da consumarsi come un succo di frutta . Ma il tacchino e il salmone non sono le uniche bevande strane in vendita. La stessa azienda produce già bibite ai broccoli, mais e prosciutto. I palati più raffinati sono accontentati.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
volandfarm
volandfarm il 25/03/09 alle 01:38 via WEB
atlas, hydraulics, levitra on line meront, borachte, levitra purchase caramel, amia, levitra vardenafil jugomaxillary, dimethoate, levitra tabs humblebee, harderian, levitra online prescription angioblast, gagging, buy generic cialis without prescription petrohyoid, hemastatics, purchase levitra borohydrides, visuospatial, levitra vardenafil generic proctology, perifolliculitis, cheap levitra online morbid, nojirimycin, buy levitra lowest price rumination, successary, lowest cost levitra ensign, oviposition, soma online imidoester, hymenorrhaphy, buy levitra iliothoracopagus, autoagglutination, vardenafil levitra silvering, scapulectomy, discount price levitra
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

caronte750doriacesaremicheleciseribettinadecarlijohn967nikohuskybonny755pcsrlprogmiciomao69topottiafrikan1DidiPerropooneVerina85volandfarm
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963