...morbida - utopia
« Precedenti Successivi »
 

chissą se tu...

        forse una veritą assolutao forse una mezza veritąche spesso non vogliamo vedere.macome si dice dalle mie parti...Pochi.. ma buoni.Una meravigliosa estate a tuttiMorositas
 

...lei...e la notte..

         lei ha la notte...per coprire le ombre nascoste dal buioin attesa di poter guardare negli occhi quel sole tantoatteso...forse non cercato abbastanzaforse perchè amoamo che le cose avvengano con naturalezza...nel tempo che vorrà.... e se lo vorrà...intanto mi accontento della mia ..Notte    Morositas....Buona Domenica.
 

my self control

    è...quello che ci vorrebbe oggipiù che mai.. 
 

.. ... la paura...poi...

     la cosa più stranaè la paura che ti assale di perdere qualcosache poi in effettinon è mai stata tua...ma forse era come se lo fosse...
 

" vivimi"

     cosa diredi più....
 

....la forza del cuore.

       un pensiero corre nell'attesa...    che un giorno ciò che sogni davveropossa incontrare la tua realtà  alla fine cosa chiediamo di cosi impossibile  che non sia già stato realizzato.Un bacione a chi non smette maidi sognare e sperare.Vic.
 

...io non ho nulla

..e nulla vorrei    tranne te...
 

perchč..

   perchè farsi sempre tante domandequando si sta cosi benetra le braccia di chi ami..   le domande vogliono risposte io no..  
 

come saprei...amarti io..

   ho provato a mettere daccordoi due nemici secolari"il cuore e la mente"ma ho fallito miseramente.E a volte non so se ridere o piangereper la testardaggine del cuoree l'indifferenza della mente..ma una cosa la so, la so per certacome saprei amarti io..non credo... nessun'altra.  perchè ancora non lo sai..quanta vita sei..da vivere, adesso.
 

il mio destino..

    ...ascolta...e.... è proprio strano il mio destinoè vero non parlo moltoma le parole tra noi non sono mai servite troppo..e volevo solo dirti...anzi..e...se ti dicessi che...ti amo..
 

« Precedenti Successivi »