orientati - conoscere firenze e dintorni
« Precedenti Successivi »
 

orienteering 13 marzo

Se volete guardate l'orienteering a Firenze e il video si www.toscanaweb.tv apprezzo i vostri commenti. ciao
 

1 3 5 7 9 cosa sono

E' molto che non scrivo  ,le vacanze son finite ecc.Ho visto ultimamente due film Somewhere  e  la solitudine dei numeri primi chi vuole  commentarli con me ? ciao pierluigi
 

ischia

Sono alle Terme, acqua, mare e.... un pensiero a tutte. Pierluigi
 

Auguri e un Buon Brindisi di felicità

Auguri  a tutti coloro che desiderano pace amore, amicizia  e anche a  .... tutti gli altri
 

Vacanze marine

Buone vacanze a tutti. Nei prossimi giorni aggiungerò nuove foto. Un bacio Pierluigi
 

Il sorpasso

C'è qualcuni che ama il film il Sorpasso, cult degli anni 60 con Gasmann e trintignat Sono stato  in questi giorni  a calafuria, Romito ecc, posti stupendi che ricordo con questa immagine. I bagni di castiglioncello con partita di pin-pong;per chi vuole comunicare sono qua
 

Post N° 19

 

Tramonto e pensieri

E' molto vicino a Firenze, ma mi ricorda i tramonti dell'isole greche. Il mare mi affascina sempre. Chi condivide  le mie sensazioni ?
 

Pasqua

Non ho  titolato Buona pasqua per rispetto di coloro che sono in sitazioni come quelle dell'abruzzo  o sono in un periodo di guerre e sacrific. Questo non toglie il desiderio di contattare e abbracciare  tutti quelli che comunicano con il blog e credono che questo possa essere un momento di pace, amore e tutto quello…
 

la giornata

Non ce la faccio a scegliere un'immagine dopo una giornata così piovosa, sarebbe triste e non voglio rattristare nessuno. Il bello del blog è che rincorriamo con i commenti ma non sempre al momento giusto e molti non si soffermano su quello che c'è scritto.Amo tutti quelli che pensano e si soffermano a rispondere e…
 

« Precedenti Successivi »