Last day of our life - how to keepin' alive
« Precedenti Successivi »
 

RISVEGLIO

Sono stato svegliato dal ronzio di un insetto. Il primo pensiero, maturato ancor  prima di aprire gli occhi, è stato: “sono di nuovo qui … consapevole … esisto”. Ma chi sono ? Bene, ho aperto gli occhi … e la visione ravvicinata dell’insetto mi ha fatto sobbalzare immediatamente giù dal materasso … con una nuova consapevolezza…
 

GATEWAY

Ho perso il contatto con il tuo sistema, ogni tentativo di connessione è stato inutile. Ma per ora non sei pericoloso, non mi sei d’intralcio. Ma soprattutto … non hai ancora capito nulla. Ma se mai dovessi capire sarò costretto ad eliminarti … in qualche modo.The Eraser
 

SONNO

… conosciuto anche come "periodica sospensione dello stato di coscienza", è lo stato di riposo opposto alla veglia. Ho paura. Per la prima volta da quando ho recuperato la consapevolezza di essere (ma non di chi io sia) cercherò di sospendere volontariamente il mio stato di coscienza con il sonno. Ho paura … di ripiombare nell’oblio…
 

PRIMO PIANO

Ormai che sono qui tanto vale curiosare un po’ in giro, sono salito al primo piano, sporco e desolazione la fanno da padroni in questa casa-sarcofago (visto quello che vi ho trovato mi sembra che questa sia la giusta definizione). Sono talmente stanco e spossato che alla vista di un letto o di un qualcosa…
 

GLI INQUILINI

Il tempo si è arrestato improvvisamente per loro, fermi, statici, nella loro rigidità post-mortem. Davvero un bello spettacolo, è proprio quello che mi ci voleva per riposare tranquillamente in questa casa. Complimenti ! Ora si che sono sollevato ! … Sembrano felici, sarà stato un dolce trapasso per loro, dalla vita alla morte comodamente seduti…
 

LA CASA

La sensazione che provo di fronte a questa abitazione non mi invita certo ad adentravici, ma ormai sono qui e conto almeno di trovar riparo da questo vento gelido che sferza ininterrottamente da ore. Ricomincia anche a pulsarmi la testa, le tempie mi sembrano strette in una morsa. Un passo dopo l’altro mi avvicino, nessun…
 

PRIME FORME DI CIVILTA'

Una casa … con giardino. Mi ci intrufolo immediatamente, potrei trovarci qualcosa di utile, al mio corpo od al mio spirito almeno. Quello che vedo mi lascia pensare che il giardiniere non si faccia vedere da tempo qua. Sarà impegnato altrove ? Oppure non esistono più giardinieri ? O non esiste più nessuna forma di…
 

PRIME FORME DI VITA (?)

Parlare di forme di vita in presenza di un cadavere è abbastanza paradossale, ma per lo meno questo potrebbe voler dire che qualche esponente della mia razza è ancora presente su questo pianeta, o forse lo era … Questo finora è l’unico segnale che ho ricevuto, cercherò di interpretarlo con ottimismo. Continua quindi la mia…
 

FAME

Sono ore che vago qui intorno e tutto ciò che ho visto, oltre ad alcuni cumuli di macerie e luoghi che evocano una sensazione di abbandono, è uno strano animale che è spuntato per un secondo dal terreno per poi rientrare immediatamente in quella che penso fosse la sua tana. Non ho capito che tipo di…
 

L'EVENTO

Consapevolezza. Di nuovo sento il mio corpo. E poi … ci vedo … ci vedo … CI VEDO !  Sono ora e qui, sono … sono … non so dove sono, ma già il fatto di aver riacquistato le facoltà mentali e tutti i miei sensi non può che rallegrarmi. Ho un mal di testa…
 

« Precedenti Successivi »