Creato da ghibli877 il 27/04/2008
alla ricerca di me stesso intorpidito dal...
 

 

help

Post n°15 pubblicato il 03 Maggio 2009 da ghibli877

Per l'ennesima voltami sento scoppiare, sto uscendo fuori di testa!!!

La amo, mi attrae, gli piaccio e sta bene con me, eppure ha paura di me, ha paura di scottarsi un altra volta. E ancora una volta mi tocca star solo ad aspettare che qualcosa cambi, e questa volta almeno spero che non compaia un altro tipo che le permetta di fare chiodo scaccia chiodo.

La amo e mi spaventa.

Mi attrae e mi fa impazzire il sapere di perdere un'altra volta chi riesce a farmi stare bene.

Come trovareil mio equilibrio interiore? sono solo e continuerò ad esserlo?

Vorrei avere un altra possibilità, un altra unica meravogliosa possibilità. Ho il cuore che mi stravolge ogni momento, e vorrei più di ogni altra cosa tenerla stretta a me per non lasciarla mai più.

 
 
 

Mi sento scoppiare!!!!!!

Post n°14 pubblicato il 26 Aprile 2009 da ghibli877

Avete presente un esplosione nucleare? dentro me credo sta per andare in aria il reattore della mia centrale, tutto si muove convulsamente, tutto sembra vibrare e non riesco a trovare l'interruttore d'emergenza.

Non chiedevo tanto, non credevo di pretendere la luna, volevo solo l'amore della persona che amo e che ho amato, eppure ho scoperto che è decisamente impossibile far tornare sui propri passi chi ha sofferto già una volta. Non si fida più di me, e devo farmene una ragione.

Tutto scorre e la rosa che oggi sboccia domani appassirà, ecco non sono stato bravo a cogliere il mio attimo.

Buona vita a tutti.

 
 
 

un giorno come un altro

Post n°13 pubblicato il 01 Febbraio 2009 da ghibli877

Non é cambiato nulla.La penso ancora, eccome se la penso ancora, non so quel che è successo al mio cuore ma è rimasto incantato, è ancora fermo a sei mesi fa, quando è uscita da casa mia e dalla mia vita. Rimpiango il mio comportamento, rimpiango il mio esser rimasto fermo e immobile non rincorrendola cercando di fermarla. L'ho cacciata con il mio comportamento e adesso la cerco in tutti gli sguardi delle donne che incontro. che stupido che è l'amore, che demente l'innamorato, che buffo agli occhi di chi guarda.

 
 
 

riflessione

Post n°12 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da ghibbli

Come passa il tempo e come restano immutabili i ricordi, come sembrano strane le sensazioni vissute, come può sembrare assurdo il credere che un amore fosse destinato a non finire mai.

Siamo esseri mutabili, ci cambia il nostro corpo giornalmente e pretendiamo che le nostre idee, che le nostre convinzioni siano eterne?!?
DObbiamo imparare a conoscerci, ad ammettere che siamo solo esseri limitati che godono di un grande meraviglioso dono, che rende la vita degna d'essere vissuta giorno per giorno e questo dono è l'AMORE.

 
 
 

Fine di un sogno

Post n°11 pubblicato il 08 Settembre 2008 da ghibli877

Non credevo mi facesse così male sapere che Lei stia con unaltra persona, sono stato io a far finire una storia che sembrava non potesse finire, a mandar su per aria due anni e più d'affetto (chiamiamolo pure amore perchè no?), eppure speravo, speravo che l'amore che Lei provava per me andasse oltre, che mi facesse tornare sui miei passi e che saremmo ritornati assieme.

Lo so, è assurdo come ragionamento, è da egoisti, ma adesso sto soffrendo come un cretino, così come merito, ho pure pregato affinche Lei sia felice, e adesso forse lo sarà. Spero che lo sia più di quanto lo è stata con me, spero che lui la tratti da principessa, che la faccia sentire sempre bene, che la faccia sorridere sempre e che la ami alla pazzia.

Sicuramente tra un po' mi passerà, tutto passa, tutto scorre, vorrà dire che ricorderò Lei come la donna che mi ha regalato attimi di felicità, pieni d'amore e di stima.
Ricorderò questa storia per sempre, anche perchè l'unica che mi ha fatto piangere nel silenzio della mia stanza.

 
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

trovato a spasso per la rete

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963