Creato da moto_svitati il 23/02/2015

MOTO SVITATI

Amici svitati molto, ma molto svitati...

 

Piove? noi non andiamo al mare...

Post n°7 pubblicato il 23 Marzo 2015 da moto_svitati
 

E' anche questo stupendo week end è passato, nemmeno la pioggia ferma le pazzie del gruppo.
L'aperigrigliata al BistRO&DI del venerdì oltre a riempire la pancia con carne e birra è servita a tirare giù le basi per organizzare il bentornato al nostro trottolino.
Sabato di preparazione e di attesa, la serata è organizzata, prima birreria per rifocillarsi e poi ritrovo all'una di notte al parcheggio del Lingotto.
Il furgone individuato nel pomeriggio è li che sembra aspettarci, si inizia con la pellicola trasparente mentre si gonfiano i primi palloncini, spunta dello spago e lo scotch di carta per le scritte. Le risate non mancano e molto velocemente passa il tempo, un' ora di goliardia e proposte di nuovi scherzi non fanno sentire nemmeno la pioggia, tanto sono solo le due di notte.
L' appuntamento è fissato per le 20:00 della domenica, arriva una macchina piena di palloncini, si attaccano al furgone e si studiando i nascondigli per non farsi subito individuare. Il tempo di un caffè per scaldarsi e il treno dalla Liguria arriva in stazione, inizia la ricerca tra i viaggiatori e l'individuazione del moto_svitato. Si ferma lontano e capisce, forse un pò troppi palloncini svelano subito lo scherzo, sembra non volersi avvicinare ma poi inizia a girare intorno al furgone per scattare fotografie. Le battute in chat sono il preludio alla festa, saltiamo fuori dai nascondigli e iniziato gli sfotto ovviamente sotto una leggera pioggia. Ripulito il furgone ed il piazzale non si può finire la serata senza passare da una birreria...
Siamo un gruppo svitati... ma che gruppo.

 

F6C

 

 
 
 

Civico 63

Post n°6 pubblicato il 16 Marzo 2015 da moto_svitati

A fine Settembre ho girato in una via di Torino...civico 63....mi ci sono fiondata dentro....e la mia Vita si è riempita di gioia emozioni e amicizia. A Dicembre x l'ennesima volta tutto veniva sconvolto, ma in fondo vivo spettinata. Oggi sono ancor più felice di aver fatto questa scelta, ed al civico 63 ci torno tutti i mercoledì sera con il cuore ke batte forte la voglia di ridere e stare in splendida compagnia...Già.....Noi siamo Svitati..Molto Svitati.....VI LOVVO...

Zavorrina Ale

 
 
 

Non solo moto

Post n°5 pubblicato il 15 Marzo 2015 da moto_svitati

Questo fine settimana non è certo stato ideale per un giro in moto...Freddo e pioggia hanno costretto i nostri bikers a lasciare le moto in garage...
Ma non è bastato (e a dire il vero non c'è nulla che lo possa fare) a tenerci lontani...

Troviamo sempre un motivo per ritrovarci, per trascorrere una serata assieme.
E in un sabato uggioso come quello appena trascorso, niente di meglio che una serata al Renegade di Moncalieri, a mangiar bistecche e bere birra, osservare chi balla e chiacchierare...

Così, tra una cosa e l'altra, abbiamo buttato giù qualche progetto per il week end che arriva e per Pasqua, che ci mettiamo avanti con i lavori, passando per il mitico mercoledì-cake e la grigliata di venerdì...

E poi chissà... qualcosa da fare tra un incontro e l'altro salta fuori... 

 

Zavorrina Emy

 

 
 
 

Aspettando mercoledì

Post n°4 pubblicato il 13 Marzo 2015 da moto_svitati
 

 

testimone

Aspettare impazientemente il prossimo mercoledì è proprio da svitati...specialmente se l'attesa inizia il giovedì.

Prima arriverà il week end e sicuramente ci incontreremo per una cena o per una birra, un giro in moto o un allenamento al parco, magari solo una passeggiata per gustarsi un gelato assieme o un motogiro al mare e sarà un bel week end.
Niente però è paragonabile all'appuntamento fisso del mercoledì al BistRò&Dì in via Caraglio 63, ovviamente a Torino. Ė solo un piccolo bar perso tra i palazzoni della città, ma per molti è già una seconda casa. Da sempre accolti come vecchi amici, ci sentiamo liberi di ridere e scherzare senza limiti festeggiando tutta la sera.
E' il posto ideale per conoscerci e far nuove amicizie brindando mentre mangiamo un fetta di torta fatta in casa e condivisa come un unica famiglia.
Per finire con l'immancabile rito del passaggio del testimone...
Serate tutte uguali perché tutte speciali che finisco col pensiero già al prossimo mercoledì.

 

 

 

 

F6C
 
 
 

08/03/15 Motoraduno Fossano

Post n°3 pubblicato il 09 Marzo 2015 da moto_svitati
 
Foto di moto_svitati

Finalmente siamo partiti !!!
A dire il vero non ci siamo mai fermati, i motogiri in montagna a gennaio, al mare a febbraio, le uscite in città, le ciaspolate, i pranzi e le cene, sono stati eventi organizzati in attesa del primo giro del 2015, evento tanto atteso e che ha coinvolto quasi tutto il gruppo. Purtroppo alcuni imprevisti hanno causato l'assenza forzata di alcuni amici, ma la loro presenza l'abbiamo sentita e portata nel nostro cuore.19 persone, 12 moto, sfidando il freddo mattutino si sono messi in marcia con una buona andatura in direzione di Fossano per i primi 60 chilometri della giornata. Il tempo di parcheggiare le moto e via, alla ricerca di un bar in mezzo alla folla festante. Hamburger, salsiccia e crauti, qualche birra per dissetarci e per prepararci alla passeggiata tra le vie di un bel centro città curiosando tra le bancarelle, il tutto condito da scherzi e battute allegre che han fatto passare velocemente la mattinata.
All'una si riparte con destinazione Dogliani, altri 40 chilometri di curve percorse in scioltezza tra le belle colline delle Langhe per giungere in un accogliente ristorante dove passare ancora qualche ora a mangiare e bere,ma soprattutto a ridere.
Sono quasi le 18 e io mi devo separare dal gruppo per tornare indietro, viaggio col sorriso, felice per la bella giornata e mi godo la strada, l'aria più che fresca mi tiene sveglio mentre il passeggero riesce a riposare la mente e gli occhi concentrandosi troppo sull'effetto ipnotico di un moscerino stampato sulla visiera.
So che il resto del gruppo è in viaggio qualche chilometro dietro di me, mi vien voglia di rallentare per stare ancora col gruppo, per vivere assieme quegli attimi di puro piacere che la moto ci regala ma presto la strada ci dividerà per cui vado avanti con la consapevolezza di non essere mai solo.
Arrivo a casa, con oltre 200 chilometri in più lascio la moto in garage e porto con me la convinzione di aver amici fantastici. Grazie!!

F6C

 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963