blogghiamoci - momenti.....
« Precedenti Successivi »
 

BUON NATALE ?

ogni anno ripetiamo come pappagalli ammaestrati questo augurio: buon natale, però quante volte nell'attimo in cui lo rivolgiamo alla persona che ci sta di frontesentiamo un fervente e spontaneo desiderio che l'altro viva veramente un sereno gioioso natale, che abbia una vita gratificante e prospera e nell'attimo in cui questo augurio si fa vivo ci da…
 

Emozione adolescenziale

Lo so piove e magari anche domani e domenica, non so perchè, ma mi sei venuta a mente, la tua immagine impressa nella mia corteccia cerebrale come quei cuoricini intagliati nell'albero più bello, piacere di emozione dal sapore adolescenziale, solare.17/05/2013                                          Marco L.
 

E QUINDI!

e quindi e quindi e quindi ...
 

Un Voto Complicato

Certo votare negli ultimi 20anni non è stato facileMa questa volta sarà più difficile del solitoUn PD che non ha un progetto politico forteUn PdL che continua ad essere uguale a se stessocon la stessa faccia di Berlusconie lo stesso populismo che fa bene a tutti tranne che al popoloun Monti & C. che è…
 

Natale siamo tutti più buoni

è Natale ...ringrazio gli idioti che mi hanno consentito di sentirmi migliorei dittatori che mi fanno apprezzare la Libertàun pensiero lo dedico ai corrotti come potremmo farne a meno,uno a chi fa politica  ... non sono tutti uguali ma spesso si assomiglianoun pò come i monoteisti ... li distingue la voglia di primato non il…
 

I quesiti nei blog, provo a dare una risposta

innamoramento, amore, gran belle parole, sentimenti nobili come l'amicizia, ma in fondo tutti sentimenti che ci appartengono individualmente perchè scaturiscono dall'io che "incontra" l'altro, trova nell'altro il consenso e lo amplifica, ogni canale è buono: la rete, il lavoro, l'autobus, diverso semmai è lo stimolo: la rete propone uno stimolo cerebrale basato sulle parole scritte,…
 

solidarietà per i lavoratori dell'alcoa Appello hai Romani

 

Amore e Sesso (Ribloggo "Pa.oletta")

Il Sesso va necessariamente condiviso,l'amore è spesso un momentoun'idea la culliamo nella nostra anima,dura talvolta meno di un buon rapporto sessuale,ma abbiamo la pretesa di farlo respirare in eterno,giacchè l'abbiamo generato da soli. Marco L.
 

Estate

Era Pasqua ieri ...una sera a tango, una festa al Mambo,un concerto al parco, rubi qualche  incanto,passa il tempo in fretta, corre e non t'aspetta,dormi qualche notte altre sono cotte, trema poi la terra ... brucio le giornate,alzo poi lo sguardo cerco un pò di pace,prendo su la tenda... ed è già ESTATE  
 

BUONA PASQUA e pure pasquetta

 

« Precedenti Successivi »