Diario di Bordo

TrematO trematO Massimuccio l'è tornatO!


HOME SWEET HOME!Hola bella gente!Vi sono mancato eh?
(Lo so che non è vero ma lo dico lo stesso anche x autogasarmi un pochetto
)Che avete combinato in queste 2 settimane di mia assenza? Vabè mi faccio un giretto sui blog e mi aggiorno da me..
(ammazza oh! All By myseeeeeelf
)L'unica cosa a cui penso è che moooooolto probabilmente mi aspetteranno 3 o 4 ore buone di intensa ma piacevole lettura x rimettermi al passo; mah vediamo che ne esce fuori
X quanto riguarda queste mie 2 settimane... beh.. diciamo che sono state molto "sudate" (anche perchè faceva un caldo ke il Sahara a confronto era la Norvegia!)A parte il caldo comunque, la vita quotidiana non mi ha riservato molte sorprese... lezioni, libri, esercizi.. ecc; più che altro la parte migliore veniva la sera (come al solito) tra festicciole, serenate ai vicini, serate passate "provando" a giocare a carte insomma come al solito, si sapeva come iniziava la serata ma non si sapeva come dove e quando finiva!
Un esempio?Martedì sera, tornati da lezione l'ingegnere ci ha detto: "ragà che ne dite di prendere una bottiglia di liquore o vodka ke ci facciamo la macedonia?"Noi: "OK!"Vanno al bar davanti casa l'ing. e la matricola e dopo qualche minuto arrivano con una bottiglia di GIN e delle limonate...io:"WE! Ma non dovevamo fare la macedonia?"
L'ing.:"Si ma.. viene meglio con del GIN-LEMON!!"
io:"MA SI SCEM!! Io sono pure astemio!"
L'ing.:"Eiààà.. non rump ò cazz!"
io:"Mah sapìmo... pregamm à madonna e tutti i santi ca stasir ce và bona!"Dopo qualche minuto suonano alla porta...Sono i ragazzi dell'appartamento di fronte che come consuetudine vengono a rompere le scatole.. Ma mai tale rottura fu così dolce! Mo li freghiamo noi!
Andiamo a suonare da loro e ci facciamo aprire invitandoli a passare la serata da noi, e così è stato ma n'altro po ci passavano pure la notte!
Abbiamo bevuto
e mangiato la macedonia fino a quando (verso le 00:30) abbiamo deciso di farci ache uno spaghettino aglio oglio e peperoncino (anche questo come da tradizione
)Ma... non fu tutto!Dopo lo spaghettino (verso l'una del mattino) i vicini ci hanno detto: che ne dite se ce ne andiamo a correre sul ponte? E noi: Ma si! Andiamo!Io stavo abbastanza bene anche se mi girava un po la testa ma c'erano i vicini che andavano a zig-zag! non vi immaginate le risate!
Ci siamo fatti 5 km di corsetta leggera e siamo tornati a casa.A casa siamo andati uno alla volta a farci la doccia ogniuno a casa sua e poi scendevamo di nuovo in cortile perchè la serata era fresca, la compagnia era buona, e "l'antigelo" era ancora in circolo!
comunque siamo rimasti in cortile a parlare fino alle 3:30 del mattino x poi andare a dormire.P.S: il sottoscritto c'aveva lezione alle 8:30... Praticamente la notte nn ho dormito x niente eppure il mattino seguente stavo benissimo, anzi ero pure gasato!!
Guarda un po i misteri della vita!
Mah.. vado a farmi un giretto tra i blog!Arriiiiiivooooooo!!