Il diario di Psiche - Pensieri, sentimenti, emozioni, sfoghi... tutto ciò che mi passa per l'anima
« Precedenti Successivi »
 

...

...visto che ho fatto bene a lasciarti nero, cupo e triste?In fondo dovevo saperlo, è la storia della mia vita.Ma questa volta è davvero l'ultima, basta! Ora ti chiudo nei sotterranei più remoti e da lì non ne uscirai mai più, hai finito di farmi soffrire.
 

Post N° 60

Le lacrime scorrono rapide solcando il mio viso e sfuggono via come i momenti di felicità effimeri e illusori che la vita mi riserva.E via che se n'è andata un'altra meravigliosa giornata, tante altre mi aspettano e muoio dalla voglia di affrontarle, e tanto per chiuderla in bene sono anche riuscito a litigare con mia…
 

:-)

 

Post N° 58

Ho fatto un sacco di acquisti per me!!!Il mio programma di "riabilitazione" procede! ...piano piano mi sto rialzando... un'altra volta...Devo dire davvero infinitamente grazie a chi sta facendo così tanto per me.Spero di essere sempre e di essere stato in passato così... semplicemente speciale anche io con loro.Nel frattempo vivo sempre nella speranza che accada…
 

Post N° 57

Ennesimo giornata buia in questo baratro senza fondo in cui sono finito.Mi sveglio e mi viene da piangere.Vado a dormire e spero di non svegliarmi più.Mi sento irrimediabilmente triste e depresso.A nulla servono gli amorevoli incoraggiamenti che ricevo quasi ogni giorno, nulla può farmi riprendere se non un miracolo che porti via la solitudine da…
 

Post N° 56

Siamo alle solite: tristezza e solitudine hanno la meglio su di me, quella poca autostima che avevo faticosamente ritrovato è svanita come un esile raggio di sole nella nebbia.I weekend poi... servono solo a farmi star peggio, perché non ho nulla con cui distrarmi e non ho semplicemente voglia di vivere. Sento tutto così vuoto…
 

Post N° 55

Sono stanco e sono stufo.Vivere mi pesa e io sono un peso sulla vita di molti.Ho voglia di urlare, ho voglia di spaccare tutto, ho tanta voglia di piangere.Però mi tengo tutto dentro.Forse perché sono talmente abituato a farlo che ormai non riesco più a sfogarmi neanche impegnandomi.Forse è meglio così, perché la volta che…
 

Come mai... (già... come mai...?)

Le notti non finiscono all'alba nella viale porto a casa insieme a me, ne faccio melodiae poi mi trovo a scrivere chilometri di letteresperando di vederti ancora qui.Inutile parlarne sai, non capiresti maiseguirti fino all'alba e poi, vedere dove vaimi sento un po' bambino ma, lo so con te non finiràil sogno di sentirsi dentro…
 

Post N° 53

 

Post N° 52

...tutto tace enigmaticamente... 
 

« Precedenti Successivi »