Creato da iLMrBroWn il 23/09/2006
Cerchi lo scandalo? Video, immagini e documenti inediti? Eccolo...Lascia un commento e aggiungimi ai preferiti !! Il contenuto di questa pagina è indirizzato per lo più ad un pubblico adulto. Nel caso in cui alcune immagini turbino la vostra sensibilità, contattateci, provvederemo a rimuoverle il prima possibile! Per informazioni, pubblicità e affiliazioni contattaci: questaebari@yahoo.it
 

Contatore

Contatore accessi gratuito
Wikio - Top dei blogs
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Sfondi Desktop Gratis Vista  Windows Vista Foto Natura
Banner CompriamolA

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 31/07/2018 alle 12:59
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 31/07/2018 alle 12:58
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 31/07/2018 alle 12:57
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 31/07/2018 alle 12:57
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 31/07/2018 alle 12:56
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

VORRESTI AVERE UNO SPAZIO TUTTO TUO SUL BLOG?

VUOI DIVENTARE NOSTRO AMICO? CONTATTACI!
 

Contatta l'autore

Nickname: iLMrBroWn
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 33
Prov: MI
 
 

 

RISULTATI SERIE B 1° MAGGIO 2012

Post n°1029 pubblicato il 01 Maggio 2012 da iLMrBroWn
 

FTModena0 - 2Sampdoria
 
 FTAlbinoleffe0 - 2Brescia
 
 FTBari0 - 0Ascoli
 
 FTCrotone3 - 1Cittadella
 
 FTEmpoli2 - 1Gubbio
 
 FTJuve Stabia0 - 0Grosseto
 
 FTPadova0 - 2Sassuolo
 
 FTPescara6 - 0Vicenza
 
 FTVarese2 - 1Nocerina
 
 18:00Livorno? - ?Torino
 
 20:45Reggina? - ?Verona

 
 
 

Belen Rodriguez: ecco il video Hard

Belen Rodriguez: ecco il video Hard

 

CONTENUTO VIETATO AI MINORI

Belen Rodriguez è finita nella morsa della rete. Dopo il fake di Giusy Ferreri, anche l'Italia ha un'icona dei film amatoriali che impazzano sul web. Tutti immaginavano, ma nessuno è mai stato così convinto della bella argentina che si presta in un filmato hard non professionale con uno sconosciuto che è già diventato l'uomo più invidiato della penisola. Inutile dire che la showgirl più quotata nell'ultima stagione televisiva non è sembrata una sexmachine come altre sue colleghe d'oltreoceano. Il video era atteso e forse è stato diffuso in rete dalla stessa attrice non protagonista dopo che la bella argentina ha perso contratti milionari. Dobbiamo dire però che a Sanremo Belen ha superato la prova più insidiosa delle starlette italiane, peccato che con altri microfoni lascia molto a desiderare. 

CONTENUTO VIETATO AI MINORI

Belen Rodriguez: ecco il video Hard

 
 
 

SARA TOMMASI SCANDALO AL CHIAMBRETTI SHOW

 

Sara Tommasi cacciata dallo studio di Chiambretti perchè senza mutandine? Bufala o no sulla spontaneità del gesto, rimane un fatto: la nostra amica Sara per l’ennesima volta ha mostrato le sue parti intime a tutti! Eccola in un’immagine rara: basta alzare un pochetto il vestitino nero per notare l’assenza delle mutande! E noi..NOTIAMO! :)

Sara Tommasi cacciata dallo studio di Chiambretti perchè senza mutandine? Bufala o no sulla spontaneità del gesto, rimane un fatto: la nostra amica Sara per l’ennesima volta ha mostrato le sue parti intime a tutti!

Eccola in un’immagine rara: basta alzare un pochetto il vestitino nero per notare l’assenza delle mutandine

 

 
 
 
 
 

SARA TOMMASI NUDA : SCANDALO !


Continuano gli scandali firmati Sara Tommasi.

Se avete perso le altre immagini scandalose

cliccate: http://blog.libero.it/mrbrown/11272846.html

 

 

 

 

SARA TOMMASI NUDA SCANDALO

 

 

 

 
 
 

SARA TOMMASI CONTRO BELEN: "IO USATA PER MOLLARE CORONA"

Post n°1024 pubblicato il 01 Maggio 2012 da iLMrBroWn
 

 

SARA TOMMASI E BELEN RODRIGUEZ

 


SARA TOMMASI CONTRO BELEN: 
"IO USATA PER MOLLARE CORONA"

MILANO - "lo sono stata solo il pretesto con il quale Belen ha mollato Corona per Stefano De Martino", sul triangolo Belen-Stefano De Martino - Corona è stato versato molti inchiostro. Sui fatti però è intervenuta anche Sara Tommasi, accusata qualche tempo fa di essere causa della crisi nella coppia: "Quella storia - ha dichiarato a "DiPiù" - andava avanti già da un po', io non c'entro nulla. Ripeto, io sono stata solo un pretesto: Belen farebbe bene a prendersi le proprie responsabilità".
Tra Sara e Fabrizio c'era stato un avvicinamento per motivi di lavoro ("Da un paio di mesi lavoro per la nuova agenzia creata da Corona, "La Fenice". Fabrizio e io ci conosciamo da anni e lui mi sta aiutando a rialzarmi dopo gli scandali nei quali sono stata coinvolta l'anno scorso. E Belen ha usato questo rapporto di lavoro come scusa per mollare Fabrizio"), che non è piaciuto a Belen: "Appena Fabrizio mi ha preso con sé nella sua nuova agenzia, Belen è impazzita di gelosia, gli ha dato un ultimatum del tipo: "O lei o 
me". Ma è stata solo una sceneggiata! Ma le pare? Lei è una primadonna e si sta a preoccupare per me? Ma dai! Che cosa temeva, che le portassi via il suo uomo?». 
Lei è stata la "scusa" ("Lavoro. Belen aveva bisogno di una scusa per mollare Corona, che rischia di andare in prigione. Quindi lei, ora che la sua carriera è decollata, ha pensato che avere un fidanzato dietro le sbarre non sia una bella cosa e così lo ha lasciato"), poi la Rodriguez avrebbe fatto la medesima cosa: "Sarà quel che sarà. Comunque resta il fatto che ha rubato il fidanzato a un' altra donna! E ora è stata con Stefano nella stessa stanza d'albergo dove prima stava con Fabrizio".

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

COSA SI FESTEGGIA IL PRIMO MAGGIO? FESTA DEI LAVORATORI

Post n°1022 pubblicato il 01 Maggio 2012 da iLMrBroWn
 

Origini internazionali 

Più precisamente, con essa si intendono ricordare le battaglie operaie volte alla conquista di un diritto ben preciso: l'orario di lavoro quotidiano fissato in otto ore (in Italia con il r.d.l. n. 692/1923). Tali battaglie portarono alla promulgazione di una legge che fu approvata nel 1867[1] nell'Illinois (USA). La Prima Internazionale richiese poi che legislazioni simili fossero introdotte anche in Europa.

L'origine della festa risale ad una manifestazione organizzata negli Stati Uniti dai Cavalieri del lavoro (Knights of Labor, associazione fondata nel 1869) a New York il 5 settembre 1882. Due anni dopo, nel 1884, in un'analoga manifestazione i Cavalieri del lavoro approvarono una risoluzione affinché l'evento avesse una cadenza annuale. Altre organizzazioni sindacali affiliate all'Internazionale dei lavoratori - vicine ai movimenti socialisti ed anarchici - suggerirono come data della festività il primo maggio.

Ma a far cadere definitivamente la scelta su questa data furono i gravi incidenti accaduti nei primi giorni di maggio del 1886 a Chicago (USA) e conosciuti come rivolta di Haymarket. Il 3 maggio i lavoratori in sciopero di Chicago si ritrovarono all'ingresso della fabbrica di macchine agricole McCormick. La polizia, chiamata a reprimere l'assembramento sparò sui manifestanti uccidendone due e ferendone diversi altri. Per protestare contro la brutalità delle forze dell'ordine gli anarchici locali organizzarono una manifestazione da tenersi nell'Haymarket square, la piazza che normalmente ospitava il mercato delle macchine agricole. Questi fatti ebbero il loro culmine il 4 maggio quando la polizia sparò nuovamente sui manifestanti provocando numerose vittime, anche tra i suoi.

L'11 novembre del 1887 a Chicago (USA), quattro operai, quattro organizzatori sindacali e quattro anarchici furono impiccati per aver organizzato il 1º maggio dell'anno precedente lo sciopero e una manifestazione per le otto ore di lavoro.

Il 20 agosto fu emessa la sentenza del tribunale: August Spies, Michael Schwab, Samuel Fielden, Albert R. Parsons, Adolph Fischer, George Engel e Louis Lingg furono condannati a morte; Oscar W. Neebe a reclusione per 15 anni. Otto uomini condannati per essere anarchici, e sette di loro condannati a morte. Le ultime parole pronunciate furono: Spies: "Salute, verrà il giorno in cui il nostro silenzio sarà più forte delle voci che oggi soffocate con la morte!" Fischer: "Hoc die Anarchie! (Viva l’anarchia!)" Engel: "Urrà per l’anarchia!" Parsons, la cui agonia fu terribile, riuscì appena a parlare, perché il (boia) strinse immediatamente il laccio e fece cadere la trappola. Le sue ultime parole furono queste: "Lasciate che si senta la voce del popolo!"

L'allora presidente Grover Cleveland ritenne che la festa del primo maggio avrebbe potuto costituire un'opportunità per commemorare questi episodi. Successivamente, temendo che la commemorazione potesse risultare troppo a favore del nascente socialismo, stornò l'oggetto della festività sull'antica organizzazione dei Cavalieri del lavoro. Pochi giorni dopo il sacrificio dei Martiri di Chicago, i lavoratori di Chicago tennero un’imponente manifestazione di lutto, a prova che le idee socialiste non erano affatto morte.

La data del primo maggio fu adottata in Canada nel 1894 sebbene il concetto di festa del lavoro sia in questo caso riferito a precedenti marce di lavoratori tenute a Toronto e Ottawa nel1872.

In Europa la festività del primo maggio fu ufficializzata dai delegati socialisti della Seconda Internazionale riuniti a Parigi nel 1889 e ratificata in Italia due anni dopo. La rivista La Rivendicazione, pubblicata a Forlì, cominciava così l'articolo Pel primo Maggio, uscito il 26 aprile 1890: "Il primo maggio è come parola magica che corre di bocca in bocca, che rallegra gli animi di tutti i lavoratori del mondo, è parola d’ordine che si scambia fra quanti si interessano al proprio miglioramento"[2].

La Festa dei Lavoratori in Italia [modifica]
Concerto del primo maggio a Roma nel 2007. I presenti erano circa 700.000[3]

Appena si diffuse la notizia dell'assassinio degli esponenti anarchici di Chicago, nel 1888, il popolo livornese si rivolse prima contro le navi statunitensi ancorate nel porto, e poi contro la Questura, dove si diceva che si fosse rifugiato il console USA.

Tra le prime documentazioni filmate della festa in Italia, il produttore cinematografico Cataldo Balducci presenta il documentario “Grandiosa manifestazione per il primo maggio 1913 ad Andria" (indetta dalle classi operaie) che riprende la festa in 7 quadri, e si può - così - vedere il corteo che percorre le strade affollate della Città: gli uomini, tutti con il cappello, seguono la banda che suona, con alcune bandiere.

In Italia la festività fu soppressa durante il ventennio fascista - che preferì festeggiare una autarchica Festa del lavoro italiano il 21 aprile in coincidenza con il Natale di Roma - ma fu ripristinata subito dopo la fine del conflitto mondiale, nel 1945.

Nel 1947 la ricorrenza venne funestata a Portella della Ginestra (PA) quando, la banda di Salvatore Giuliano sparò su un corteo di circa duemila lavoratori in festa, uccidendone undici e ferendone una cinquantina.

Dall'anno 1990 i sindacati italiani CGILCISL e UIL organizzano annualmente a Roma un concerto per celebrare il primo maggio a cui partecipano ogni anno centinaia di migliaia di persone.

 
 
 

Ogni tanto ci vuole una botta di...

Post n°1021 pubblicato il 30 Aprile 2012 da iLMrBroWn
 

 
 
 

BAMBINO NON RIESCE A SMETTERE DI RIDERE

Post n°1020 pubblicato il 30 Aprile 2012 da iLMrBroWn
 

 
 
 

STA ARRIVANDO L'ESTATE

Post n°1019 pubblicato il 30 Aprile 2012 da iLMrBroWn
 

Sta arrivando l'estate

 
 
 

Testo 'Mi hai guardato per caso' di Marco Carta

Post n°1018 pubblicato il 30 Aprile 2012 da iLMrBroWn
 

Testo 'Mi hai guardato per caso' di Marco Carta
 
Ho l'impressione di cadere io
ho l'esigenza di nascondere
quello che provo per te
é un'abitudine del cuore mio,
sono in contrasto con l'amore io,
ed è del tutto ironico,
io che mi fingo indifferente
invece resti nella mente,
sai mi sono innamorato di te,
da quando mi hai guardato per caso,
quell'aria un po' sicura di te,
di chi non ha paura di niente,
invece io paura ne ho
di rimanere appeso tra la gente
voglio urlare conquistare
la mia vita da sognare,
fino a quando non sarò più trasparente.
Ho un'astinenza da colmare io
ho un'apparenza da sconfiggere
è quella che lascio a te
è un'attitudine sentirti mia
quando ti cerco lo sa solo Dio
atteggiamento cronico
io che mi fingo indifferente
ma resto inesorabilmente
sai mi sono innamorato di te,
da quando mi hai guardato per caso,
quell'aria un po' sicura di te,
di chi non ha paura di niente,
invece io paura ne ho
di rimanere appeso tra la gente
voglio urlare conquistare
la mia vita da sognare,
fino a quando non sarò più trasparente.
Se tu non hai paura di niente
invece io paura ne ho
di rimanere appeso tra la gente
voglio urlare conquistare
la mia vita da sognare,
fino a quando non sarò più trasparente.

 

 

 
 
 

Somebody That I Used to Know (Gotye): video-traduzione-testo

Post n°1017 pubblicato il 30 Aprile 2012 da iLMrBroWn
 

Testo Somebody That I Used to Know (Lingua Originale)

Now and then I think of when we were together
Like when you said you felt so happy you could die
Told myself that you were right for me
But felt so lonely in your company
But that was love and it’s an ache I still remember

You can get addicted to a certain kind of sadness
Like resignation to the end
Always the end
So when we found that we could not make sense
Well you said that we would still be friends
But I’ll admit that I was glad that it was over

But you didn’t have to cut me off
Make out like it never happened
And that we were nothing
And I don’t even need your love
But you treat me like a stranger
And that feels so rough
You didn’t have to stoop so low
Have your friends collect your records
And then change your number
I guess that I don’t need that though
Now you’re just somebody that I used to know

Now and then I think of all the times you screwed me over
But had me believing it was always something that I’d done
And I don’t wanna live that way
Reading into every word you say
You said that you could let it go
And I wouldn’t catch you hung up on somebody that you used to know…

But you didn’t have to cut me off
Make out like it never happened
And that we were nothing
And I don’t even need your love
But you treat me like a stranger
And that feels so rough
You didn’t have to stoop so low
Have your friends collect your records
And then change your number
I guess that I don’t need that though
Now you’re just somebody that I used to know

I used to know
That I used to know

Somebody…


Traduzione Somebody That I Used to Know

[Gotye:]
Di quando in quando penso a quando stavamo insieme
Come a quando hai detto che eri così felice che saresti potuta morire
Ho detto a me stesso che eri giusta per me
Ma mi sentivo così solo in tua compagnia
Ma quello era amore ed è un dolore che ricordo ancora
http://testitradotti.wikitesti.com
Si può diventare dipendenti da tale tipo di tristezza
Come la rassegnazione alla fine, sempre alla fine
Perciò quando abbiamo scoperto che no avremmo potuto avere un senso
Beh, hai detto che saremmo potuti essere ancora amici
Ma ammetterò che ero contento che fosse finitaMa non dovevi tagliarmi fuori
Far finta che non fosse mai successo e che noi non fossimo stati niente
Non mi serve neppure il tuo amore
Ma tu mi tratti come un estraneo e sembra così brutale
No, non dovevi abbassarti a tanto
Lasciare che i tuoi amici collezionino i tuoi messaggi [vocali] e poi cambiare numero
Credo di non aver bisogno di questo, anche se
Adesso sei solo qualcuno che un tempo conoscevo

Adesso sei solo qualcuno che un tempo conoscevo
Adesso sei solo qualcuno che un tempo conoscevo

[Kimbra:]
Di quando in quando penso a tutte le volte che mi hai fregato
Ma mi hai fatto credere che era sempre qualcosa che avevo fatto io
Ma non voglio vivere così
Leggendo tra le righe di ogni parola che pronunci
Hai detto che avresti potuto lasciar perdere
E ti avrei beccato a uscire con qualcuno che un tempo conoscevi

[Gotye:]
Ma non dovevi tagliarmi fuori
Far finta che non fosse mai successo e che noi non fossimo stati niente
Non mi serve neppure il tuo amore
Ma tu mi tratti come un estraneo e sembra così brutale
No, non dovevi abbassarti a tanto
Lasciare che i tuoi amici collezionino i tuoi messaggi [vocali] e poi cambiare numero
Credo di non aver bisogno di questo, anche se
Adesso sei solo qualcuno che un tempo conoscevo

[x2]
Qualcuno
(che un tempo conoscevo)
Qualcuno
(Adesso sei solo qualcuno che un tempo conoscevo)

(che un tempo conoscevo)
(che un tempo conoscevo)
(che un tempo conoscevo)
Qualcuno

 
 
 

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: ADDIO EMMA MARRONE, ORA C'E' SOLO BELEN

Post n°1016 pubblicato il 30 Aprile 2012 da iLMrBroWn
 
Foto di iLMrBroWn

Viaggio romantico per la coppia del momento. Parliamo ovviamente di Belen Rodriguez e Stefano De Martino (ballerino di “Amici”). Secondo le ultime indiscrezioni sembra che la showgirl argentina e l’ex fidanzato di Emma Marrone, abbiano deciso di partire per le Maldive. Un viaggio-relax per stare lontano da telecamere e giornalisti indiscrete. Un posto romantico per vivere la loro storia d’amore.

Recentemente la coppia è stata vittima di un incidente stradale avvenuto in via Tiburtina al chilometro 13.

Belen e Stefano sono stati letteralmente sbalzati dalla moto. Sembra che ci sia stato un tamponamento con un altro veicolo.

La coppia è stata immediatamente soccorsa. Sul luogo dell’incidente infatti sono intervenuti i carabinieri e il 118.

Queste le parole di Paola Benegas, personal manager della showgirl argentina: «Belen e Fabrizio stanno bene e stanno facendo alcuni accertamenti».

La coppia dopo esser stata dimessa dall’ospedale Sandro Pertini di Roma è andata al serale di “Amici” noto talent show di canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Qui abbiamo visto sia Belen che Stefano con cerotti e garze. I due ora stanno bene e dal momento che non possono ballare per ora a causa dell’incidente hanno deciso di partire.

A quanto pare la relazione tra Belen e Fabrizio Corona sembra realmente esser arrivata al capolinea. Nella foto in alto a destra potete vedere il fotografo mentre bacia la showgirl.

 

Dopo numerosi tira e molla la conduttrice del Festival di Sanremo ha deciso di lasciare definitivamente il fotografo. Storia finita anche tra Stefano ed Emma Marrone.

Ricordiamo che i fan della cantante pugliese criticano pesantemente il comportamento del ballerino. Nel corso della diretta di canale 5, il pubblico di “Amici” ha fischiato la neo-coppia.

Belen in una lunga intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’, racconta tutta la verità: “Fabrizio non l’ho mai tradito. La gente, quando ha saputo che ci siamo lasciati, mi ha fatto i complimenti, ma io l’ho amato tanto, mi ha insegnato un sacco di cose.

Non lo rinnego, non è un uomo cattivo, non l’ho mai tradito, e se ho avuto qualche farfallina per la testa… Sì, se ho avuto qualche distrazione, sono sempre stata chiara.

Ma ho combattuto per quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado. Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un’altra, e non sono stata l’unica”.

E ancora: “Se vedono Belén mangiare un gelato devono dire che ha avuto la dissenteria. Persino la Fornero è intervenuta sulla farfallina: è assurdo, assurdo nel Paese di Tinto Brass…

È vero che sono un pericolo ambulante, non mi prendo sul serio, inciampo, rido sempre, soffro il malumore e faccio di tutto per cacciarlo, sono libera, libera di mente, sono un’argentina di campagna che ha vissuto con le mucche, i cavalli e le pecore e il successo non mi deve rubare la vita.

Non ho voglia di fare la finta brava ragazza”.

“Da ragazzina volevo fare la ballerina, poi l’architetto, e appena sono arrivati i casting, ho mollato l’università: sono molto fortunata, ma anche orgogliosa di quel che ho fatto, lavoro dal mattino alla sera”.

La bella Belen continua dichiarando: “da quando avevo 15 anni non chiedo un soldo ai miei genitori e ora ho comprato una bellissima casa in Argentina per loro.

Adesso sono stanca di preoccuparmi della famiglia e di fare la grande, voglio guardare le stelle, ricordarmi che c’è il sole e la luna. Niente, ogni volta che mi sono innamorata ho finito per fidanzarmi.

Gli amici maschi devono essere gay, altrimenti vogliono stare con me, è inutile. A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui. Ecco cosa mi manca, una famiglia”.

 
 
 

Chloe Evans: L’amante segreta di Balotelli

Post n°1015 pubblicato il 30 Aprile 2012 da iLMrBroWn
 

Chloe Evans BalotelliNonostante frosse fidanzato con una delle starlette più sexy, giovani e desiderate della televisione italiana, non era soddisfatto, voleva di più. Così, Mario Balotelli tradiva Raffaella Fico con l'amante e assistente Chloe Evans Assistente, 21enne inglese, bionda, maggiorata, e con poca voglia di restare ancora nell'ombra, visto che è stata lei a rendere finalmente pubblica la tresca dichiarando al tabloid britannico "The Sun" che la loro relazione andrebbe avanti ormai da 2 anni. 


E su questo biennio bollente la sexy chloe non ha lesinato dettagli e annodeti decisamente piccanti, oltre che, oggettivamente, alquanto curiosi: "Gli piace mettersi una parrucca bionda, truccarsi e fingere di essere una bella wag. Non mi scorderò mai della prima notte in cui mi chiese di travestirlo da donna". 

Ma questo è niente rispetto all'altra 'mania' di Super Mario svelata dalla giovane wag: "Odia i peli pubici, mi rasavo tutti i giorni e stessa cosa faceva lui. Estirpava tutto. E poi si cospargeva sempre di creme, era ossessionato dall'aspetto fisico".

Per non parlare poi delle dichiarazioni su Raffaella Fico, fidanzata ufficiale del calciatore azzurro, 'cornuta e mazziata' dopo le velenose dichiarazione dell'inglesina senza peli sulla lingua: "Raffaella pensa di essere unica per Mario ma non è così. Lui vuole me, io sono la sua preferita. Torna sempre da me". 

Ma Chloe non si ferma qui, è un fiume in piena, e continua ad attaccare la povera Raffaella, assolutamente incolpevole, raccontando a ruota libera ulteriori dettagli sulla sua storia con l'ex asso dell'Inter iniziata nell'estate del 2010: "Stava già con Raffaella e io inizialmente gli dissi di no. Ma lui insistette e io cedetti. L'ha tradita tante volte con me e non mi è mai sembrato pentito. Solo una delle prime volte gli ho fatto notare che era fidanzato e che non avrebbe dovuto tradirla e lui si fermò a pensare. Ma poi ricominciò con lo stesso comportamento. Per qualche tempo non ci siamo sentiti, fino al mese scorso. Mi ha chiamato e mi ha detto che voleva vedermi. Mi ha invitato a casa sua e ci sono rimasta per sette giorni. Mi ha raccontato di essersi lasciato con Raffaella. Ma presto è diventato ossessionato da me e io non riuscivo più a sopportarlo. Mi mandava centinaia di sms al giorno e mi chiamava costantemente. Non riuscivo nemmeno a lavorare. Era ossessionato dal pensiero che potessi tradirlo".

Fonte: http://www.ogginotizie.it/132657-mario-balotelli-tradisce-raffaella-fico-con-una-sexy-amante-segreta-le-foto-e-tutti-i-segreti-a-039-hota-039/

 

commenta

 
 
 

ECCO I TEST E LE SOLUZIONI DI ARCHITETTURA 2010 - 7 SETTEMBRE 2010

Post n°1014 pubblicato il 07 Settembre 2010 da iLMrBroWn
 

La prova per l'accesso ai corsi direttamente finalizzati alla formazione di architetto si svolgerà il giorno 07/09/2010.

Graduatorie

Le graduatorie saranno pubblicate esclusivamente dagli atenei.
Per informazioni sulle modalità e tempistiche è necessario contattare direttamente le segreterie.

Documenti ministeriali

Sono disponibili:

  • Definizione posti disponibili per immatricolazioni corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico direttamente finalizzati alla formazione di Architetto a.a. 2010/2011 Decreto Ministeriale 7 luglio 2010.
  • Definizione modalità e contenuti prove di ammissione ai corsi di laurea specialistica/magistrale programmati a livello nazionale:
    Decreto Ministeriale 11 giugno 2010.

 
 
 

Produrre l'olio d'oliva

Post n°1013 pubblicato il 04 Marzo 2010 da iLMrBroWn
 

Se pensiamo all'olio extravergine di oliva e alla sua produzione viene spontaneo associarli al frantoio. E' qui infatti che si compie l'atto finale e, come per il vino, è importante partire da una materia prima di qualità; in più (date per scontate pulizia e igiene di macchine  e locali), faranno una certa differenza i sistemi di estrazione e le operazioni implicate nelle varie fasi: controllo della temperatura, qualità dell'acqua, messa a punto dei separatori centrifughi.

Guarda il video della produzione in frantoio

 

Vediamo l'intero processo produttivo del nostro olio Extravergine di oliva.

 

La raccolta

La raccolta generalmente ha inizio da ottobre fino a dicembre secondo le condizioni climatiche.Questa fase è  critica e delicata perché se le olive non vengono raccolte al momento giusto si rischia la macerazione. La raccolta  a mano, detta brucatura, è il miglior metodo anche se molto costoso e lento, perché assicura l'integrità' dell'oliva. La nostra azienda agricola da sempre effettua la raccolta manualmente o  tramite  la pettinatura, ossia lo scorrimento di appositi rastrelli in legno lungo i rami e la caduta spontanea delle olive mature per ottenere un olio senza difetti organolettici e bassisima acidità

La frangitura

Superata questa fase, si passa alla frangitura ossia alla frantumazione delle olive, fino ad ottenere un impasto omogeneo. Le stesse olive lavate vengono trasportate automaticamente da un nastro portatore, in un frangitore a martelli, la sua funzione consiste nel sbriciolare le olive e il suo nocciolo, si ottiene così la cosiddetta "pasta di olive" a volte seguita da un profumo intenso e piacevole che circoscrive tutto il frantoio, questa cosiddetta "pasta" viene depositata automaticamente e racchiusa ermeticamente in vasche di acciaio inox 18/10 per alimenti. Terminata questa fase si passa così alla fase di Gramolatura.

La gramolatura

Questo impasto viene rimescolato dolcemente e lentamente al fine di unificare le molecole d'olio separate dall'acqua. La gramolatura consiste, quindi, nella mescolazione dolce e continua della pasta di olive per un determinato e preciso tempo che viene determinato dall'esperienza del frantoiano.
Questa processo si deve svolgere in maniera perfetta , in quanto la corretta gramolatura favorisce uniformità delle gocce di olio indispensabile per l'altra fase di lavorazione e la resa in olio di oliva.

La spremitura

L' olio extravergine d'oliva è ottenuto in un unica torchiatura che dura circa mezz'ora, il residuo  denominato sansa viene scartato dalla nostra lavorazione e avviato ad una diversa raffinazione  per ottenere un olio di sansa che la nostra azienda ha deciso di non produrre per la sua qualità bassa. Il miglior olio di oliva è quello ottenuto da un' unica spremitura. Generalmente per ogni cento chili di olive si ha un resa media di 15-20 chili d'olio d'oliva, 80-85 di sansa . Ecco perché l’olio extravergine è un prodotto di assoluta qualità perche’ nasce con il metodo piu’ sicuramente costoso ma che ne garantisce la sua genuinità e la sua qualità.

La separazione

L'olio extravergine d'oliva e l’acqua vegetazione, vengono fatte filtrare nei separatori centrifughi, attraverso dei piattini di acciaio inox, e con lo stesso principio della Centrifugazione, separa ulteriormente l'olio di oliva dalle impurità e sedimenti di olive frante e, fuoriesce in tutta la sua bellezza e viene poi inserito nei contenitori di acciao inox.

 Il prodotto finito

L'ultima fase di lavorazione si svolge mettendo l'olio extravergine di oliva in diversi contenitori di acciaio inox 18/10, in stanze buie e fresche lontano da fonti di calore e luce. Dopo la decantazione rigorosamente naturale dalla durata di due mesi, l'olio di oliva viene imbottigliato e commercializzato.

 
 
 

Si riparte...

Post n°1012 pubblicato il 26 Ottobre 2009 da iLMrBroWn

Siete carichi?

 
 
 
 
 

Fabri Fibra - Incomprensioni (con Federico Zampaglione)

Post n°1008 pubblicato il 16 Marzo 2009 da iLMrBroWn
 

Fabri Fibra - Incomprensioni (con Federico Zampaglione). Video ufficiale. Primo singolo estratto dal CD+DVD "Chi Vuole Essere Fabri Fibra" in uscita il 10 Aprile.

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963