Mr Exclusive

Spende 130.000 Euro per assomigliare alla Kardashian, ma è un uomo!


Lui si chiama Jordan James, ha 23 anni, super ammiratore della bellissima Kim Kardashian e si è sottoposto a più di 50 interventi chirurgici per somigliarele come due gocce d'acqua!
Incredibili a dirsi ma vero! Per realizzare questo suo sogno/mania ha speso la bellezza di 100.000 sterline, ad occhio e croce 130.000 euro (euro più euro meno!). Una somma che specialmente in questi periodi fa davvero paura al sol pronunciarla! Tra gli interventi possiamo elencare: iniezioni di botox, riempimento labbra, interventi per modificare la linea delle sopracciglia con l'ausilio della tecnica implementata con i tatuaggi. Tutto con la missione di somigliare nella maniera più fedele possibile a lei... la sua "Amata" Kim!
"Amo tutto di lei - ha affermato Jordan - è la donna più bella del mondo. La sua pelle è perfetta, i suoi capelli fantastici. Le mie labbra? Più grandi sono e meglio è: non mi sono mai sentito meglio di ora. Rido quando la gente cerca di insultarmi, dicendomi che sembro fatto di plastica. Vado in clinica così spesso che tutti i miei interventi sono scontati: provo sempre nuove tecniche di chirurgia plastica".
Vista la somma ragguardevole e la sua giovane età è sorta a molti, spontanea, la domanda sul come potesse spendere queste cifre! La sua risposta è stata immediata : "Lavoro molto duramente - sono un make up artist e vivo con mia madre. Se voglio qualcosa me lo compro perchè il mio lavoro mi fa guadagnare bene".Se è questo che desidera Jordan , che si senta in diritto di farlo liberamente.Tutti coloro che lo criticano dovrebbero pensare un po' di più alla propria vita e un po' meno a quella degli altri... ammesso che l'abbiano... una propria!"sii te stesso e appari come più ti piace essere", "questo non cambierà mai ciò che sei dentro"!Buon Natale Jordan!Mr Exclusive