Mr Exclusive

Alexandria, 21 anni, show H0T in biblioteca anche davanti a studenti, passanti e famiglie!


L'accaduto è inequivocabile, resta solo da capire realmente se sia stata o troppo ingenua o troppo incosciente o abbia qualche serio problema.
Il fatto resta e consiste in una serie di "spettacoli" h0t trasmessi in streaming video sulla rete in luoghi impensabili, come biblioteche pubbliche a volto scoperto e in luoghi riconoscibilissimi, ma si è spinta oltre infatti ne ha trasmesso uno in diretta dal Caffè "Tim Horton's", ovviamente con avventori del locale ai tavoli vicini! Con questa furbata si è praticamente autodenunciata alla polizia, che in pochissimo tempo l'ha individuata e denunciata.
 Alexandria Morra, canadese di 21 anni, è stata alla fine arrestata pochi giorni fa, agli inizi di Marzo con l'accusa di atti 0sce.ni in luogo pubblico. Solo negli ultimi tre mesi avrebbe trasmesso in streaming oltre 50 show a lvci r0sse dalle biblioteche pubbliche di Windsor, sua città. In arte Lislecrett, si spogliava MA NON SOLO a pochi metri da studenti e famiglie di tutte le età.
In seguito alla denuncia si è scoperto che è stata licenziata dal sito Myfre.eca.ms datta quale era stata assunta per questi spettacoli, ma con il quale aveva un contratto dove era espressamente indicato il divieto di atti sesvali in luogo pubblico. Le "giustificazioni del responsabile della Biblioteca "Windsor Library" sono assurde a dir poco, infatti , ascoltato perché persona informata sui fatti ha dichiarato : «A gennaio abbiamo saputo che c'era una ragazza che scattava foto e girava video 0sc.eni. Il personale della biblioteca l'ha individuata, ma lei non ha voluto farsi identificare, così l'abbiamo mandata via». Direi complimenti... cosi salvaguardate chi si sofferma presso la vostra struttura?
La ragazza è stata rilasciata sotto cauzione, il 15 aprile comparirà davanti al tribunale. «Alexandria è stata collaborativa con la polizia - ha detto il suo avvocato - e ha risposto a tutte le domande. Per ora le ho imposto di non avere contatti con i media per tutta la durata del processo». Le performance di Alexandria sono oggettivamente la copia identica a a breve distanza di tempo di quello che faceva Kendra Sunderland, che come ricordate era una 19enne statunitense arrestata a gennaio per aver mandato in diretta streaming dalla biblioteca della sua università uno "show" in cui si sp0gli.ava e ne faceva di ogni! E' una nuova moda?