Mr Exclusive

Kim Petro, d0minatrice svela i rapporti fe.tl.sh oltre le “50 sfumature di grigio” con l’oro olimpico Michael Phelps


Kim Petro, d0minatrice extra-large, ha venduto di corsa il suo racconto h0t riguardante Michael Phelps, oro olimpico nel nuoto, al National Enquire e addirittura prima di farlo si è dovuta sottoporre alla macchina della verità!
Mon c'è pace per il povero Michael, infatti è passato dalle dichiarazioni shock dell'ex presunta fidanzata Taylor Chandler che aveva confessato su FB di "essere nata uomo" sino al suo improvviso fidanzamento con Nicole Johnson ed il matrimonio a "breve"!
Adesso la d0minatrice e le sue confessioni!Come riportano i tabloid, la d0minatrice fu contattata da Phelps su un sito nel febbraio del 2013. Phelps all'inizio usò il suo telefono ma al momento dell'incontro si presentò alla donna come Fabian Marasciullo, produttore musicale di Miami.Racconta kim : "Quando mi ha chiesto di bere molta acqua prima dell'incontro, ho capito subito cosa gli piaceva. Mi scappava comunque di andare in bagno, e per giunta venivo pagata!".La Petro avrebbe confessato che Phelps l'avrebbe pagata 900 dollari per (censvro e sostituisco) con : "fare qualcosa che anche in 50 sfumature si sarebbero rifiutati di fare, e nemmeno fossero state 250 le sfumature!"
Certo che ne sta facendo una dietro l'altra qualora fosse tutto vero il caro Michael!