Creato da do_re_mi0 il 02/02/2014
 

Artisti Emergenti

www.tizianamassa.com

 

 

« Le Sister Sledge All Ame...First Love Jennifer Lopez »

Si festeggia la stella del gold blog....grazie a tutti voi

Post n°94 pubblicato il 09 Luglio 2014 da do_re_mi0

L’emozione non ha parole  

Spesso come blogger mi sono sentita

Piccola entrando da voi  

 dove si scrive poesie e meravigliose parole.

Io non so trasmettere le miei emozioni scrivendo

Ma oggi mi sento innamorata

Di chi mi sta vicino e che in questi giorni

Mi ha dato la forza di scrivere

E di festeggiare la stellina da gold blog

Una stella che è dedicata a tutti voi

Perché in questa mia casa virtuale

Ci siete voi con la vostra musica

che mi chiedete, la vostra presenza, i vostri commenti.

Quale canzone per festeggiare

 

Se non Woman in love

Grazie a tutti VOI

Tiziana

 

 

La vita è un momento nello spazio

Quando il sogno è finito

È un posto davvero solitario

Do il bacio di saluto della mattina

Ma dentro nel tuo profondo sai

Che mai sappiamo perché

La via è stretta e lunga

Quando occhi incontrano occhi

E il sentimento è forte

Mi giro dalla parete

Inciampo e cado

Ma ti do tutto ciò

sono una donna innamorata

e faccio qualsiasi cosa

per farti entrare nel mio mondo

e stringerti dentro

è un diritto che io difenderò

per sempre e sempre

Che cosa faccio?

Con te mio per sempre

Nell’amore non c’è alcuna misura di tempo

Abbiamo stabilito tutto ciò all’inizio

Che tu ed io avremmo vissuto l’uno nel cuore dell’altro

Oceani possono anche dividerci

Senti il mio amore

Io sento quello che tu dici

Nessuna verità è mai una bugia

Inciampo e cado

Ma ti do tutto ciò

Sono una donna innamorata

e sto parlando a te

sai come ci si sente?

Quello che una donna può fare

È un diritto che difenderò per sempre e sempre

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09Maheocharley0monellaccio19cassetta2m12ps12karen_71esseltelunagiumadgl0ormaliberateresa162nau_fragobacioconlalingua0diabolik6310StevenMelloni
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20