Creato da do_re_mi0 il 02/02/2014
 

Artisti Emergenti

www.tizianamassa.com

 

 

« Giuni RussoLe Vibrazioni "In una n... »

America unica data Italiana il 5 agosto a Boretto

Post n°99 pubblicato il 20 Luglio 2014 da do_re_mi0

Gli America sono un gruppo musicale anglo-statunitense caratterizzato da un rock leggero e vicino al sound della West Coast, molto popolari agli inizi degli anni settanta e degli anni ottanta soprattutto per alcuni successi quali A Horse with No Name, Sister Golden Hair, Survival e You Can Do Magic, ma soprattutto la più apprezzata Ventura Highway che gli ha fatto guadagnare l'ottavo posto nella Billboard Top 40 Pop Charts per le prime nove settimane dalla data di uscita.

 

 

 

Un Cavallo Senza Nome

Nella prima parte del viaggio

riguardavo tutta la mia vita

C’erano alberi ed uccelli e rocce e cose,

c’era sabbia, colline e catene di montagne.

La prima cosa che incontrai fu una mosca e il suo ronzio

ed un cielo senza nuvole.

Il clima era caldo e il terreno arido,

ma l’aria era piena di suoni.

Ho attraversato il deserto su un cavallo senza nome

Mi sentivo bene lontano dalla pioggia,

nel deserto puoi ricordare il tuo nome

perchè non c’è nessuno che ti causi dolore.

Dopo due giorni sotto il sole del deserto

la mia pelle ha cominciato ad abbronzarsi.

Dopo tre giorni sotto il sole del deserto

guardavo il letto di un fiume

e la storia che raccontava di un fiume che scorreva

mi ha intristito pensando che fosse morto

Ho attraversato il deserto su un cavallo senza nome

Mi sentivo bene lontano dalla pioggia,

nel deserto puoi ricordare il tuo nome

perchè non c’è nessuno che ti causi dolore.

Dopo nove giorni, ho liberato il cavallo

perchè il deserto era diventato mare.

C’erano alberi ed uccelli e rocce e cose,

c’era sabbia, colline e catene di montagne.

L’oceano  un deserto con la sua vita sommersa

ed una maschera perfetta sopra

Sotto la città c'è un cuore fatto di terra

ma gli uomini non daranno amore

Ho attraversato il deserto su un cavallo senza nome

Mi sentivo bene lontano dalla pioggia,

nel deserto puoi ricordare il tuo nome

perchè non c’è nessuno che ti causi dolore.

 

 

Buon ascolto

una felice giornata

Tiziana

 

 

 

 


 

 

  

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

charley0monellaccio19prefazione09cassetta2m12ps12karen_71esseltelunagiumadgl0ormaliberateresa162nau_fragobacioconlalingua0diabolik6310StevenMellonilightdew
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20