Creato da do_re_mi0 il 02/02/2014
 

Artisti Emergenti

www.tizianamassa.com

 

 

« Westlife "My love"Quello che non......Fran... »

Dean Harrow "Don't break my heart"

Post n°106 pubblicato il 29 Luglio 2014 da do_re_mi0
 

Stefano Zandri (Nova Milanese, 4 giugno 1962) è un modello italiano, ex frontman del progetto musicale Den Harrow. Zandri prestava il suo volto al progetto, eseguendo i brani in playback sul palco e nei videoclip, mentre la voce, dagli esordi fino al 1991 era fornita da altri cantanti, nell'ordine: Chuck Rolando, Silvio Pozzoli, Tom Hooker, Anthony James. Tuttavia, per molto tempo la natura di questo progetto non è mai stata esplicitata: pertanto il nome Den Harrow finì per identificare il solo Stefano Zandri, che ancora oggi utilizza tale pseudonimo nelle sue apparizioni pubbliche. Nel corso degli anni, sono circolate diverse dicerìe e polemiche relative alla vera voce di Den Harrow, ma mai confermate ufficialmente. Solo nel 2012 Zandri ha ammesso di non aver mai cantato i brani pubblicati a nome Den Harrow

 

 

 

Non Spezzare Il Mio Cuore

Mi hai colto di sorpresa

Proprio come un arcobaleno nella notte

Quando ho guardato nei tuoi occhi

Ho potuto vedere diamanti splendenti

Non mi ero mai accorto

Tu saresti stata quella giusta

Tu mi avevi iptonizzato

Prima la mia vita era in bianco e nero

Tu ed io facciamo una squadra

Ti voglio vicina a me ogni giorno

La scorsa notte ho fatto un sogno

Te ne andavi via

Non spezzare il mio cuore, non mi deludere

Non spezzare il mio cuore, non farmi imbronciare

Noi stiamo divenendo importanti

La vita al tuo fianco può essere così gradevole

Tu sei cosa misteriosa

Ieri eri fredda come il ghiaccio

Io mi chiedo come ti senti

Se tutti i tuoi sentimenti siano gli stessi

Quando i tuoi sorrisi sono veri

O  un gioco

Non spezzare il mio cuore, non mi deludere

Non spezzare il mio cuore, non farmi imbronciare

 

Buon ascolto

Tiziana

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09Maheocharley0monellaccio19cassetta2m12ps12karen_71esseltelunagiumadgl0ormaliberateresa162nau_fragobacioconlalingua0diabolik6310StevenMelloni
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20