Creato da do_re_mi0 il 02/02/2014
 

Artisti Emergenti

www.tizianamassa.com

 

 

« Tina Turner........The bestRod Stewart Do Ya Think ... »

America.......You can magic

Post n°117 pubblicato il 11 Settembre 2014 da do_re_mi0
 

Non ho mai creduto in cose che non riuscivo a vedere

Ho detto che se non riesco a sentirlo allora come può essere

No, nessuna magia potrebbe accadere a me

E poi ti ho visto

Io non riuscivo a crederci, hai preso il mio cuore

Io non riuscivo a recuperarlo, ha detto a me stesso

Che cosa si tratta

Ora so che non ci può essere alcun dubbio

Si può fare la magia

Si può avere tutto ciò che desideri

Magia e sai

Tu sei colui che possono mettere fuori il fuoco

Sai maledettamente bene

Quando lanci la magia otterrete il vostro senso

Quando ipnotizzano con i vostri occhi

Un cuore di pietra può girare all'argilla

E quando la pioggia è batte sul vetro della finestra

E quando la notte, fa così freddo, quando non riesco a dormire

Ancora una volta tu vieni da me

Lo tengo stretto, scompare la pioggia

Chi lo crederebbe

Con una parola asciugare le mie lacrime

Si può fare la magia

Si può avere tutto ciò che desideri

Magia e sai

Tu sei colui che possono mettere fuori il fuoco

Sai maledettamente bene

Quando lanci la magia otterrete il vostro senso

Quando ipnotizzano con i vostri occhi

Un cuore di pietra può girare all'argilla

E se volessi

Non potrei mai essere libero

Non ho mai creduto che fosse così vero

Ma ora è così chiaro per me

Si può fare la magia

Si può avere tutto ciò che desideri

Magia e sai

Tu sei colui che possono mettere fuori il fuoco

Sai maledettamente bene

Quando lanci la magia otterrete il vostro senso

Quando ipnotizzano con i vostri occhi

Un cuore di pietra può girare all'argilla

 

 

Buon ascolto

Tiziana

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09charley0monellaccio19cassetta2m12ps12karen_71esseltelunagiumadgl0ormaliberateresa162nau_fragobacioconlalingua0diabolik6310StevenMellonilightdew
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20