Creato da do_re_mi0 il 02/02/2014
 

Artisti Emergenti

www.tizianamassa.com

 

 

« Una tribù che ballaDepeche Mode »

Demi Lovato

Post n°122 pubblicato il 08 Ottobre 2014 da do_re_mi0

Demi Lovato nasce ad Albuquerque, Nuovo Messico il 20 agosto 1992 da Patrick Lovato (morto di cancro il 22 giugno 2013[) e Dianna Hart (poi coniugata De la Garza) e cresce a Dallas. Ha origini messicane, italiane e irlandesi. Ha una sorella maggiore, Dallas Lovato, una sorella minore dal lato materno, Madison De La Garza ed una sorella maggiore dal lato paterno, Amber, che Demi ha conosciuto solo nel 2012 al suo ventesimo compleanno. Inizia a suonare il pianoforte a sette anni. Nello stesso anno intraprende anche la carriera di attrice interpretando, insieme a Selena Gomez, la settima e l'ottava stagione della serie per bambini Barney & Friends.

In un'intervista con Ellen DeGeneres, Lovato racconta di aver subito frustranti atti di bullismo all'età di 12 anni tanto da chiedere a sua madre di darle un'istruzione domiciliare. Nell'aprile del 2009 riceve il diploma. Successivamente, diventa portavoce dell'organizzazione anti bullismo PACER e appare nel programma America's Next Top Model della CNN per parlare a favore di questa causa.

Nel 2006 interpreta Danielle Curtin nella puntata "First Down" di Prison Break. Appare inoltre nella seconda stagione della serie televisiva Just Jordan, dove interpreta Nicole.

 

 

 

Vuoi giocare, vuoi restare, vuoi avere tutto
Hai iniziato a mettermi confusione in testa fino a quando ho colpito un muro
Forse avrei dovuto saperlo, forse avrei dovuto saperlo
Che saresti uscito, che tu saresti uscito dalla porta, hey!

Detto che eravamo a posto e hai incontrato qualcuno e me l’ha messo bene in testa
Colpita con un cazzotto, lei ti ha spezzato il cuore ed è scappata via
Immagino che avresti saputo, Immagino che avresti saputo
Che avrei parlato, che avrei parlato

Ma anche se le stelle e la luna si scontrano, io non voglio che tu torni nella mia vita
Puoi prendere le tue parole e tutte le tue bugie , oh oh oh davvero non mi interessa
Ma anche se le stelle e la luna si scontrano, io non voglio che tu torni nella mia vita
Puoi prendere le tue parole e tutte le tue bugie , oh oh oh davvero non mi interessa
Oh oh oh davvero non mi interessa

Non posso credere di essere rimasta sveglia a scrivere canzoni su di te
Tu non meriti di conoscere il modo in cui era solita pensare a te
Oh no, non più, oh no, non più
Hai avuto l’occasione, ha avuto l’occasione, ma te la sei lasciata sfuggire

Ora, se ci incontriamo per strada non scapperò spaventata
Camminerò fino a te e alzerò un dito in aria
E ti farò capire, e ti farò capire
Che hai avuto la tua occasione, hai avuto la tua occasione

Ma anche se le stelle e la luna si scontrano, io non voglio che tu torni nella mia vita
Puoi prendere le tue parole e tutte le tue bugie , oh oh oh davvero non mi interessa
Ma anche se le stelle e la luna si scontrano, io non voglio che tu torni nella mia vita
Puoi prendere le tue parole e tutte le tue bugie , oh oh oh davvero non mi interessa
Oh oh oh davvero non mi interessa

[ Cher Lloyd ]
Sì, ascolta
Ehi, ehi, non guardare mai indietro, stupido ragazzo, dall’ego intatto
Guarda ragazzo, perchè sei così folle
In secondo luogo, dovresti colpirlo
Hey Demi hai scelto l’amante sbagliato
Dovresti scegliere quello che è più carino rispetto agli altri
Io voglio solo ridere , perché stai cercando di essere un hipster
Calci al marciapiede, scatta una foto Polaroid

Ma anche se le stelle e la luna si scontrano, io non voglio che tu torni nella mia vita
Puoi prendere le tue parole e tutte le tue bugie , oh oh oh davvero non mi interessa
Ma anche se le stelle e la luna si scontrano, io non voglio che tu torni nella mia vita
Puoi prendere le tue parole e tutte le tue bugie , oh oh oh davvero non mi interessa
Oh oh oh davvero non mi interessa

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

charley0monellaccio19prefazione09cassetta2m12ps12karen_71esseltelunagiumadgl0ormaliberateresa162nau_fragobacioconlalingua0diabolik6310StevenMellonilightdew
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20