Creato da do_re_mi0 il 02/02/2014
 

Artisti Emergenti

www.tizianamassa.com

 

 

« Dè AndreMartini Murolo »

Big Time Rush

Post n°155 pubblicato il 21 Dicembre 2014 da do_re_mi0

I Big Time Rush sono una boy band statunitense formata da Carlos Pena Jr., Logan Henderson, James Maslow e Kendall Schmidt, divenuta famosa con la serie televisiva omonima. Il gruppo si forma nell'agosto 2009. Il singolo di debutto esce il 29 novembre dello stesso anno su iTunes, dove riscuote subito un grande successo. Il 27 aprile 2010 esce il singolo Halfway There, che entra nella classifica Billboard Hot 100, classificandosi al numero 93 posto. Il loro primo album ha raggiunto la posizione numero 3 e la numero 1 nella Billboard Hot 200[2][3]. Nel 2010 il gruppo è stato nominato ai Kids' Choice Awards australiani, nella categoria "Gruppo musicale internazionale preferito". Nel 2012 vincono il dirigibile ai Kids' Choice Awards 2012.

In tutto il mondo

Ooh

 Aspetta un attimo prima di dirmi qualunque cosa, com'è andata la giornata?

 Perchè mi sei mancata, sì

 Ti ho svegliata dai tuoi sogni?

 Mi dispiace ma non riuscivo a dormire

 tu mi calmi

 c'è qualcosa nel suono della tua voce

 Io non sono mai mai (mai lontano come sembro)

 presto saremo insieme

 riprenderemo esattamente da dove abbiamo lasciato

 Parigi, Londra, Tokyo

 c'è solo una cosa che devo fare

 (Ciao, ti timbocco le coperte ogni notte al telefono)

 (Ciao, ti timbocco le coperte ogni notte)

 E riesco a malapena e dirti un altro arrivederci

 tesoro, non starò via a lungo

 sei tu quella che aspetto

 (Ciao, ti timbocco le coperte ogni notte al telefono)

 Ragazza ti penserò in tutto il mondo, in tutto il mondo, in tutto il mondo

 (Ragazza ti penserò) in tutto il mondo, in tutto il mondo, in tutto il mondo

 (Ragazza ti penserò)

 Sì potrei incontrare un milione di belle ragazze che sanno il mio nome

 ma non preoccuparti perchè il mio cuore ti appartiene

 non è facile continuare a spostarsi da una città all'altra

 alzarsi e partire

 lo spettacolo deve andare avanti perciò ho bisogno che tu sia forte

 Io non sono mai mai (mai lontano come sembro)

 presto saremo insieme

 riprenderemo esattamente da dove abbiamo lasciato

 Parigi, Londra, Tokyo

 c'è solo una cosa che devo fare

 (Ciao, ti timbocco le coperte ogni notte al telefono)

 (Ciao, ti timbocco le coperte ogni notte)

 E riesco a malapena e dirti un altro arrivederci

 tesoro, non starò via a lungo

 sei tu quella che aspetto

 (Ciao, ti timbocco le coperte ogni notte al telefono)

 Ragazza ti penserò in tutto il mondo, in tutto il mondo, in tutto il mondo

 (Ragazza ti penserò) in tutto il mondo, in tutto il mondo, in tutto il mondo

 (Ragazza ti penserò)

 Oh

 Ovunque mi porti il vento

 tu sei sempre la sola ed unica ragazza nella mia testa (tesoro)

 no non c'è nessuno meglio di te (in tutto il mondo)

 perciò ricorda sempre (in tutto il mondo)

 ricorda sempre, ragazza, che sei mia

 Parigi, Londra, Tokyo

 c'è solo una cosa che devo fare

 (Ciao, ti timbocco le coperte ogni notte al telefono)

 (Ciao, ti timbocco le coperte ogni notte)

 E riesco a malapena e dirti un altro arrivederci

 tesoro, non starò via a lungo

 sei tu quella che aspetto

 (Ciao, ti timbocco le coperte ogni notte al telefono)

 Ragazza ti penserò in tutto il mondo, in tutto il mondo, in tutto il mondo

 (Ragazza ti penserò) in tutto il mondo, in tutto il mondo, in tutto il mondo

 (Ragazza ti penserò)

 (In tutto il mondo)

 Sì potrei incontrare un milione di belle ragazze che sanno il mio nome

 ma non preoccuparti

 perchè il mio cuore ti appartiene


Dedicata alla mia figlia piccola

un grande abbraccio

mamma

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

charley0monellaccio19prefazione09cassetta2m12ps12karen_71esseltelunagiumadgl0ormaliberateresa162nau_fragobacioconlalingua0diabolik6310StevenMellonilightdew
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20