Creato da do_re_mi0 il 02/02/2014
 

Artisti Emergenti

www.tizianamassa.com

 

 

« Bon JoviHappy children »

Don't Cry Tonight - Savage

Post n°181 pubblicato il 11 Febbraio 2015 da do_re_mi0

Roberto Zanetti (Massa, 28 novembre 1956) è un cantante, compositore e produttore discografico italiano, noto anche come Savage, pseudonimo che usa per firmare dei suoi brani, e come Robyx, pseudonimo che usa come produttore.

 

 

Non Piangere

Se trovi la luce a un’ombra capovolta

Se mai, mai mi lasci andare con ogni melodia

E sei stata spesso sul punto

di lasciare la mia vita

Se davvero non sei da trascinare e

Comprare troppe fantasie? neanch’io

Se oggi hai bisogno di avere un’altra possibilità

Per un tuono il passato è un sentiero, siamo esseri umani

Preferisci sentire che così, la mia vita

Se davvero ascolterai piccola

Me e le mie fantasie

Non lasciarmi andare

Non piangere stanotte

Non lasciarmi andare

Non piangere stanotte

Semplicemente memorie

ad accesso casuale di sogni

Di quando tu sei sopra di me,

ti piace la melodia

Ladri di giocattoli d’oro

di un confuso tempo passato

Poichè siamo umani alla fine

abbiamo la melodia anche noi

Non lasciarmi andare

Non piangere stanotte

Non lasciarmi andare

Non piangere stanotte

 

 

Buon ascolto

Tiziana

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09cassetta2m12ps12karen_71esseltelunagiumadgl0ormaliberateresa162nau_fragobacioconlalingua0diabolik6310StevenMellonilightdewcaio.vn
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20