Creato da do_re_mi0 il 02/02/2014
 

Artisti Emergenti

www.tizianamassa.com

 

 

« Shocking Blue - VenusLa prima »

My sweet lord - George Harrison

Post n°189 pubblicato il 01 Aprile 2015 da do_re_mi0
 

My Sweet Lord è una canzone di George Harrison, primo singolo estratto dall'album All Things Must Pass, il primo dell'artista dopo lo scioglimento dei Beatles, di cui era il chitarrista solista. La canzone è principalmente dedicata al dio indù Krishna. La canzone è considerata una delle migliori mai scritte da un ex-Beatle dopo il loro scioglimento.

Mio dolce signore

Hm, mio signore 

Hm, mio signore 

Voglio davvero vederti 

Voglio davvero stare con te 

Voglio davvero vederti Signore 

Ma ci vuole così tanto, mio signore 

Mio dolce signore 

Hm, mio signore 

Hm, mio signore 

Voglio davvero conoscerti 

Voglio davvero andare con te 

Voglio davvero mostrarti signore 

Che non ci vorrà molto, mio signore (hallelujah) 

Mio dolce signore (hallelujah) 

Hm, mio signore (hallelujah) 

Hm, mio signore (hallelujah) 

 Voglio davvero vederti 

Voglio davvero vederti 

Voglio davvero stare con te 

Voglio davvero vederti Signore 

Ma ci vuole così tanto, mio signore (hallelujah) 

Mio dolce signore (hallelujah) 

Hm, mio signore (hallelujah) 

Hm, mio signore (hallelujah 

Voglio davvero conoscerti (hallelujah) 

Voglio davvero andare con te (hallelujah) 

Voglio davvero mostrarti signore (aaah) 

Che non ci vorrà molto, mio signore (hallelujah) 

 Mio dolce signore (hallelujah 

Hm, mio signore (hallelujah) 

Hm, mio signore (hallelujah) 

Hm, mio signore (hare krishna) 

Mio, mio, mio signore (hare krishna) 

Oh hm, mio dolce signore (krishna, krishna) 

Oh-uuh-uh (hare hare) 

Ora, voglio davvero vederti (hare rama)

 Voglio davvero stare con te (hare rama)

 Voglio davvero vederti signore (aaah)

 Ma ci vuole così tanto, mio signore (hallelujah)

Hm, mio signore (hallelujah)

 Mio, mio, mio signore (hare Krishna)

 Mio dolce signore (hare Krishna)

 Mio dolce signore (krishna krishna)

 Mio signore (hare hare)

 Hm, hm (gurur brahma)

 Hm, hm (gurur Vishnu)

 Hm, hm (gurur devo)

 Hm, hm (maheshwara)

 Mio dolce signore (gurur sakshaat)

 Mio dolce signore (parabrahma)

 Mio, mio, mio signore (tasmayi shree)

 Mio, mio, mio, mio signore (guruve namah)

 Mio dolce signore (hare rama)

 (hare krishna)

 Mio dolce signore (hare krishna)

 Mio dolce signore (krishna krishna)

Mio signore(hare hare)

 

 

Buon ascolto

Tiziana
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09charley0monellaccio19cassetta2m12ps12karen_71esseltelunagiumadgl0ormaliberateresa162nau_fragobacioconlalingua0diabolik6310StevenMellonilightdew
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20