Creato da do_re_mi0 il 02/02/2014
 

Artisti Emergenti

www.tizianamassa.com

 

 

« Mungo Jerry - In The SummertimeDuran Duran, I Don't Wa... »

Prince Batdance Batman

Post n°206 pubblicato il 31 Luglio 2015 da do_re_mi0
 

Prince Rogers Nelson, noto con il nome d'arte di Prince (Minneapolis, 7 giugno 1958), è un cantautore, polistrumentista, compositore, produttore discografico, attore, regista e sceneggiatore statunitense, popolare soprattutto negli anni ottanta e novanta. Il nome Prince deriva dal nome della band dove il padre suonava, ovvero i "Prince Rogers Trio". Per tutti gli anni ottanta Prince ha preferito giocare con i giornalisti, inventando una serie di storie sulla sua infanzia e adolescenza oppure mentendo sulla sua data di nascita. Per lungo tempo ha dichiarato di avere origini italiane, storia che non è mai stata esplicitamente confermata. La vena artistica del cantante di Minneapolis (che compone, arrangia, produce, canta e suona i suoi lavori spesso in totale autonomia) lo porta a produrre continuamente nuovi brani, ma anche ad essere tra i pionieri della vendita on-line su Internet: infatti alcuni suoi prodotti sono acquistabili solo dal suo sito. Nel 2004 la rivista Rolling Stone lo ha inserito al 27º posto nella lista dei 100 migliori artisti.

"Oh, ho un vivo qui!"Alzo il funk BATMAN Alzo il funk!

BATMA Alzo il funk!  "Andare, andare, andare con un sorriso!"

BATDANCE Fallo Mantenere Bustin ' ["farlo" ripetuto in sottofondo]

Ho visto il futuro e sarà Ho visto il futuro e sarà

BATMAN, BATMAN Ho visto il futuro e sarà

BATMAN (casa, fare, casa)  "E dove e dove, è il Batman?"

Farlo, farlo  Facciamolo, diciamo farlo

Farlo, farlo, farlo, farlo  "Stop alla stampa" "Stop alla stampa, che è quello?"

"Vicky Vale", "Vicky Vale"  «Mi piace  Batman, Batman, Batman

"Oh - che è bello"  "Ciao, Bruce Wayne" "Ho cercato di evitare tutto questo, ma non posso"

"Devo so solo... stiamo andando a provare amore 2 vicenda?"

"Fermare la stampa - chi è quello?"

"Vicky Vale" "Lei è grande, non è lei?"

Oh sì, Oh sì  Voglio quel corpo di busto Oh sì, Oh sì

Voglio busto vero corpo "Mi piacerebbe 2"

Oh sì, Oh sì «Ma egli è là fuori proprio ora»

Voglio quel corpo di busto Oh sì, Oh sì 2 notte

"Bene, signorina Vale"  "Mai ballare con il diavolo nella luce pallida luna?"

"Chiedo sempre che tutti i miei rapaci"

«Mi piace solo il suono di essa» (urla)  "Ho 2 go 2 lavoro"

Batman  "Ho 2 go 2 lavoro  Batman Se un uomo è considerato colpevole

Lavoro!  4 cosa succede nella sua mente

Lavoro!  Allora dammila sedia elettrica

Lavoro!  4 tutti i miei crimini futuri-oh

Lavoro! Sedia elettrica Ehi Ducky, mi permetta di attaccare il 7 pollici

Nel computer  Ah ah ah Ehi, abbiamo il potere

Oh, abbiamo l'anima  Ehi, abbiamo avuto modo di scendere Nuff

2 fare il diavolo, andate "Questa città ha bisogno di un clistere!"

"Ho intenzione di uccidere U"  Potenza  "Io non ho intenzione di uccidere U"

Anima  "Ho intenzione di uccidere U" I Potenza

"Io non ho intenzione di uccidere U" Anima  Facciamolo

"Io sono Batman"  Batman Non smettere di ballare

"Io sono Batman" Batman Non smettere di ballare

Farlo, farlo, farlo, farlo  Batman, Batman, Batman

Non fermarti, non fermarti Facciamolo  Non smettere di ballare

Facciamolo, Batman Facciamolo, Batman

Non smettere di ballare   INon smettere di ballare

No, dannazione! Alzare la musica torna! Brutto figlio di puttana!

"Avete mai sentito parlare del potere curativo della risata?"

Chi va a fermare 200 palloncini? Nessuno! Batman

 

 

Buon ascolto

Tiziana

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09Maheocharley0monellaccio19cassetta2m12ps12karen_71esseltelunagiumadgl0ormaliberateresa162nau_fragobacioconlalingua0diabolik6310StevenMelloni
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20