Creato da do_re_mi0 il 02/02/2014
 

Artisti Emergenti

www.tizianamassa.com

 

 

« Gloria Umbero TozziJosh Groban »

Fox The Fox - Precious Little Diamond

Post n°231 pubblicato il 18 Gennaio 2016 da do_re_mi0
 

 Fox la Fox è stato un gruppo che è stata fondata nel 1981 da Bert Tamaela e Sylvia Musmin, noto anche come Sylhouette Musmin .  La band è meglio conosciuto per il loro singolo "Precious piccolo diamante".

Il Diamante piccolo prezioso

Lo lascio a voi tutti

Diamante piccolo prezioso

Fatela venire da te.

Ben poco

diamante piccolo prezioso

Lo lascio a voi tutti

Pozzo

Ho avuto le mie ragioni perché continuo a credere in te

Tu sei il mio grido di stupore

non c'è alcun dubbio che bisogno di te.

Amore sta parlando a me cose dolci sussurro nel mio orecchio

Catena di reazione a catena se si tira mi muovo.

Sei la mia volontà e piacere mai sentito così bene

così forte.

Diamante piccolo prezioso

Lo lascio a voi tutti

Diamante piccolo prezioso

Fatela venire da te.

Diamante piccolo prezioso

Lo lascio a voi tutti

Diamante piccolo prezioso

cristallizzando voi.

 Ancora ho avuto le mie ragioni

non si parla con me

Sei un prezioso diamante - bambino

 stare con me.

 

Come chi arriva più vicino

pressione scompare

Bambino. prendere in consegna. tutto è così chiaro.

Pozzo

Ho avuto le mie ragioni perché ho stlll credere in te

Ancora ho avuto le mie ragioni

non si parla con me

Diamante piccolo prezioso

 Lo lascio a voi tutti

Diamante piccolo prezioso

Fatela venire da te.

 Diamante piccolo prezioso

 Lo lascio a voi tutti

Diamante piccolo prezioso

Lo lascio a voi tutti

Ooh

Ho avuto le mie ragioni

non si parla con me

Diamante piccolo prezioso

Lo lascio a voi tutti

 

Buon ascolto

 

Tiziana

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

charley0monellaccio19prefazione09cassetta2m12ps12karen_71esseltelunagiumadgl0ormaliberateresa162nau_fragobacioconlalingua0diabolik6310StevenMellonilightdew
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20