Creato da do_re_mi0 il 02/02/2014
 

Artisti Emergenti

www.tizianamassa.com

 

 

« Josh GrobanJohn Legend »

It's My Life

Post n°233 pubblicato il 08 Febbraio 2016 da do_re_mi0
 

It's My Life è una canzone dei Bon Jovi, scritta da Jon Bon Jovi, Richie Sambora e Max Martin. È stata estratta come primo singolo dal settimo album in studio del gruppo, Crush, nel maggio del 2000. Tra i brani più celebri della band, raggiunse il primo posto di diverse classifiche e ottenne enorme popolarità soprattutto in Europa, anche se si piazzò solamente alla posizione numero 33 della Billboard Hot 100 negli Stati Uniti. La canzone ebbe il merito di introdurre i Bon Jovi a una nuova generazione di fan più giovani.Nel 2003, il singolo è stato ripubblicato in versione acustica, insieme a Wanted Dead or Alive, per promuovere il disco This Left Feels Right.Nel 2009, la canzone è invece apparsa nell'episodio Vitamina D della serie televisiva Glee, durante il quale è stata eseguita dal cast in mash-up con Confessions Part II di Usher. Questa versione ha raggiunto la posizione numero 30 della Billboard Hot 100 quello stesso anno, ottenendo dunque un risultato migliore del singolo originale nella classifica statunitense.

 

Questa non è una canzone per coloro che hanno il cuore infranto

Non è una preghiera silenziosa per coloro che si sono allontanati dalla fede

Io non sarò soltanto un volto nella folla

Tu sentirai la mia voce

Quando l'alzerò forte

E' la mia vita

E' ora o mai

Io non vivrò per sempre

Voglio soltanto vivere finché sono vivo

(E' la mia vita)

Il mio cuore è come un'autostrada aperta

Come ha detto Frankie

Ho fatto a modo mio

Voglio soltanto vivere finché sono vivo

E' la mia vita

Questo è per coloro che hanno saputo mantenere le loro idee

Per Tommy and Gina che non hanno mai rinunciato

Domani le cose saranno più difficili, non fare errori

La fortuna non è nemmeno fortunata

Devi cogliere le tue occasioni

E' la mia vita

E' ora o mai

Io non vivrò per sempre

Voglio soltanto vivere finché sono vivo

(E' la mia vita)

Il mio cuore è come un'autostrada aperta

Come ha detto Frankie

Ho fatto a modo mio

Voglio soltanto vivere finché sono vivo

E' la mia vita

E' meglio restare a testa alta quando ti chiamano fuori

Non piegarti, non spezzarti, bambina, non rinunciare

E' la mia vita

E' ora o mai

Io non vivrò per sempre

Voglio soltanto vivere finché sono vivo

E' la mia vita

Il mio cuore è come un'autostrada aperta

Come ha detto Frankie

Ho fatto a modo mio

Voglio soltanto vivere finché sono vivo

E' la mia vita

E' ora o mai

Io non vivrò per sempre

Voglio soltanto vivere finché sono vivo

E' la mia vita

Il mio cuore è come un'autostrada aperta

Come ha detto Frankie

Ho fatto a modo mio

Voglio soltanto vivere finché sono vivo

E' la mia vita!


Buon ascolto

 

Tiziana

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09Maheocharley0monellaccio19cassetta2m12ps12karen_71esseltelunagiumadgl0ormaliberateresa162nau_fragobacioconlalingua0diabolik6310StevenMelloni
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20