Blog
Un blog creato da Mule1968 il 17/10/2005

The Mule

Magnifico Giganticus

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ra_foschibertataraschithe_charlybrownjl4sandrozupismanialucaStarryZjlfuoritarget2011alisa_castsaskia1972algiz.75cateneinvisibiliMule1968redazione_blog
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Grazie ai potenti mezzi...Tempora...Mores... »

Sotto la Quarta, può esserci amore?

Post n°13 pubblicato il 21 Ottobre 2005 da Mule1968
 

Tutto cominciò quando l'uomo divenne un cacciatore. Egli doveva percorrere lunghi tragitti per inseguire la preda e cominciò a preoccuparsi di quello che avrebbe potuto combinare la piccola donna. Era inoltre ansioso a causa degli altri componenti del gruppo di caccia, perché, spiega Desmond Morris 'se ci si aspettava che i maschi più deboli collaborassero alla caccia, bisognava concedere loro maggiori diritti sessuali. Le femmine sarebbero dovute essere più condivise'.
Per cui divenne necessario, così si racconta, stabilire un sistema di 'legame di coppie', per fare in modo che le coppie restassero fedeli tutta la vita. Cito: 'Il metodo più semplice e più diretto per riuscirvi consisteva nel rendere più complicate e più ricche di compensi le attività condivise dalla coppia. In altri termini nel rendere il sesso più sexy'. A tale scopo, alle nude scimmie spuntarono i lobi delle orecchie, narici carnose e labbra che sporgevano in fuori, tutto ciò, si sostiene, affinché gli individui si stimolassero vicendevolmente fino alla frenesia. I capezzoli della signora scimmia divennero intensamente erogeni, essa inventò e brevettò l'orgasmo femminile, e imparò a reagire sessualmente in ogni momento, anche durante la gravidanza, 'perché con il sistema un-solo-maschio-una-sola-femmina, sarebbe stato pericoloso frustrare il maschio durante un periodo troppo lungo. Ciò avrebbe potuto mettere in pericolo il legame di coppia'. Il maschio se ne sarebbe potuto andare in preda alla stizza, o cercarsi un'altra femmina. O addirittura rifiutarsi di collaborare alla caccia.
Inoltre, le scimmie decisero di passare al sesso faccia-a-faccia, in luogo del maschio che montava la femmina da tergo, come in precedenza, perché questo nuovo metodo portava a un 'sesso personalizzato'. L'approccio frontale significa che 'i segnali sessuali in arrivo e le ricompense rimangono strettamente collegati ai segnali di identità del compagno'. In parole più semplici, si sa con chi lo si sta facendo.
Ciò mise alquanto in imbarazzo la signora Scimmia Nuda. Fino a quel momento, la cosa elegante da esibire negli approcci sessuali era consistita in 'un paio di natiche carnose, emisferiche'. Ora, di colpo, le natiche non la facevano approdare a niente. Si avvicinava al compagno facendo a più non posso segnali di identità soltanto frontali con i suoi nuovi bei lobi delle orecchie e con le narici, ma, per una ragione o per l'altra, il maschio non voleva semplicemente saperne. Sentiva la mancanza degli emisferi carnosi, capite. La situazione era critica, insiste il dottor Morris. 'Se la femmina della nostra specie voleva spostare con successo l'interessamento del maschio verso la parte anteriore, l'evoluzione avrebbe dovuto fare qualcosa per rendere più stimolante la regione frontale'. Indovinate che cosa? Di primo acchito: la femmina puntò su un secondo paio di emisferi carnosi nella regione toracica.

Capito???

Foto: Lucy

 
Rispondi al commento:
potterina_magica
potterina_magica il 23/10/05 alle 02:53 via WEB
No,dal punto di vista personale! Ah aha ah! Notte mulè!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mule1968
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: TO
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963