AFFARI MIEI - chi vuol legger benvenuto sia del piacer non v'è certezza.....

SWAMP OF SADNESS (palude della tristezza)

Giorgio Moroder_____Swamp of sadnessNon mi sento allegro in questo periodo e ciò per una miriade di motivi; il battage commerciale che sussiste attorno al Natale che mi rende indigesto questo periodo e la gente che cade come in una specie di trance consumistica, il finto ed ipocrita buonismo che si accende solo in questo periodo…
 

PENSIERI SPARSI

Enola gay____O.M.D.- Popcorn____KraftwerkSono quasi al traguardo dell'anno, ma vi chiederete voi che cosa io debba festeggiare.... un anno da completo ed inutile single o perlomeno tale mi sento nel momento nel quale sto scrivendo.... Accidenti non è facile rimanere soli dopo che un rapporto come quello che io avevo con la mia ex finisce; salti…
 

A TUTTI QUELLI CHE.....

Giorgio Moroder____Chase (theme from Midnight Express)Questo mio di stasera è un post incazzato, storto e cattivo.... hey a voi grosse teste di cazzo che a fatica vi si può chiamare uomini.... Si dico proprio a voi... Merde su due gambe.... Cosa cazzo vi spinge a violentare le vostre donne eh? cosa vi spinge a maltrattarle…
 

Lenny Kravitz____Stillness of heartDa qualche tempo a questa parte una strana maledizione mi ha colpito.... Io la chiamo la maledizione del buon amico.Avete presente quando voi per vostra natura intima siete portati ad essere amichevoli e disponibili verso una ragazza; lei inizia a considerarvi un ottimo amico.... Poi succede che siete anche naturalmente portati all'amare…
 

NIGHTMARE ON MY WAY

SOUNDTRACK: Lucifer - In the lap of Gods___ Alan Parsons ProjectA quanti di voi sarà capitato di avere un sogno oppure un incubo che poi diviene premonizione di qualche avvenimento grave che non vorreste che accada?Questo è il racconto di uno di quelli.....Avevo di fronte a me un palazzo alto, non proprio un grattacielo, diciamo…
 

IL MIO CERVELLO MALATO        

Eccomi qua, con il mio cervello malato.... se anche voi vorrete andare cn lo zoppo per imaparare a zoppicare sarete tutti e sottolineo PROPRIO TUTTI i benvenuti