silenzi - questo è tutto ciò che c'è nel mio cuore...quello che non dovrei provare...ma il cuore si sa...non sente ragioni...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 14

...mi manchi
 

Post N° 13

...te l'ho detto... non ti darei mai pace...
 

Post N° 12

....sono fatto così...non riesco ad essere diverso...è piu forte di me.
 

Post N° 10

Mi ricordo ancora la prima volta in cui mi hai GUARDATA. mentre io fingevo di sfogliare un depliant...invece ti vedevo che mi guardavi...mi studiavi...e sorridevi.Mi ricordo la prima volta che ti ho abbracciato. Appena ti ho avuto davanti a me..ne ho sentito il bisogno. Tu mi hai stretta forte e io l'ho sentito subito mio…
 

ODIO I LUNEDI

Perchè aspetto di sentirti...per leggere nel tono della tua voce se va tutto bene.Perchè cerco di leggere tra le tue parole se qualcosa è cambiato.Perchè è più forte il bisogno di scappare....è il mio modo di difendermi e lo sai.Ecco un altro dei MIEI lunedi....
 

Post N° 8

E' bello avere un linguaggio tutto nostro.E' bello che quando non riesci a dormire (e nemmeno io) è a me che mandi un sms.E' bello quando mi chiami...e facciamo gli scemi...e giù a ridere.Ti voglio un bene esageratoooo!!
 

Post N° 7

Uffa e riuffa.Stasera mi sento stanca...e svuotata.Avrei voluto parlarti un pò...qualche sorriso in cam...e magari qualche coccola...mi piace lasciarmi accarezzare dalle tue parole...Non so cos'è..questa sensazione...forse il mio vuoto che si fa sentire...forse è che mi manchi da morire...ho bisogno di quell'abbraccio che, come dici tu, lascia fuori il resto del mondo.Vorrei chiudere gli occhi...appoggiare…
 

Post N° 6

Stasera ho voglia di scrivere. Solo che non so da dove cominciare...probabilmente domani ti chiederò di leggere questo Blog..non ha senso che tu non sappia cose che ho scritto per te..per noi.E' difficile parlare di tutte le sensazioni che ho provato in questi giorni...e forse abbiamo già speso troppe parole su questo..vorrei parlarti di cosa…
 

PENSIERI..

Sono qui ad ascoltare le canzoni che mi hai mandato tu...ti ho appena visto in cam..con quel faccino stanco e malinconico....a km e km di distanza...una distanza che non posso coprire con un abbraccio...Continuiamo con quel "ti voglio bene"....perchè le parole ti amo fanno troppa paura...e si fermano in gola...a volte ci andiamo così vicini..Perchè…
 

Post N° 4

"non so per quanto ancora riuscirò a tenermi dentro questa cosa che sentro crescere ogni giorno..."questo mi hai scritto ieri sera. Prima o poi dovremo ammetterlo. Anche se questo rende tutto più difficile...ci rende più vulnerabili....come dici tu...Stiamo entrambi aspettando che l'altro sia pronto a sentirselo dire....forse...o forse è solo paura..."mi basterebbe un minuto.."A me…
 

« Precedenti Successivi »