aniel - il mio angelo custode
« Precedenti Successivi »
 

l'amicizia

 / L'amiciziaSe gli abbracci fossero acqua ti darei il mare,se le coccole fossero foglie ti darei la foresta,se l'amicizia fosse la vita ti darei la mia vita.
 

io

hai faticato tanto per arrivare alla tua gioia dell'essere pensa sempre a quello e non permettere a nulla di toglierla o di offuscarla
 

il male

il male non è ciò che entra nella bocca di un uomo     il male è ciò che ne esce      
 

natale madre tersa

E’ Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. E’ Natale ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare l’altro. E’ Natale ogni volta che non accetti quei principi che relegano gli oppressi ai margini della società. E’ Natale ogni volta che speri con quelli che disperano nella povertà fisica…
 

angelo

io sono il tuo angelo quello della tua anima , del tuo cuore,quell'angelo che ogni mattina ti sveglia con un bacio...e ogni notte apre le sue ali per riscaldarti il cuore.Io sono il tuo angelo quello che mai ti abbandonerà...quell'angelo che aspetta solo un tuo.... si ....per rivelarsi al tuo cuore.
 

angeli

siamo angeli con un'ala sola e possiamo volare soltanto abbracciati
 

Sugarfree - Scusa Ma Ti Chiamo Amore

 

bellissima intervista a dio

 

8 marzo festa della donna..A tutte le donne

 

...

La donna che vive,lavora,e si perde fra mille parole.La guardo sorridere,allegra,in mezzo alla gente,lei vive,un giorno,non so quando è stato,mi ha abbandonato,mi ha chiuso qui dentro,per non sentire il lamento del mio dolore,ed io mi dibatto da allora,in questo abisso profondo e infinito,IO GRIDO,ma lei non mi ascolta;fuori lei vive.Io prigioniero la guardo,e vivo per…
 

« Precedenti Successivi »