Museo del fango - arti visive, cinema, poesia, teatro, letteratura, musica, fotografia - a cura di Michele Cannaò
« Precedenti Successivi »
 

Sabato 14 dicembre inaugurazione sede milanese del MUSEO DEL FANGO, da oggi MUD MUSEUM - per Expo 2015

 Vi aspettiamo insieme agli artisti del Museo del Fango a I mud Sabato 14 dicembre 2013 alle ore 18.30il Museo del Fango (Fondazione Artisti Nutrimento Grande Opera),da oggi Mud Museum (Memory - Unruliness – Discipline) inaugura la sua nuova sede di Via Carlo Pisacane 7, a Pero – Milano (MM1 uscita Molino Dorino) in cui verranno realizzate tutte…
 

CONSEGNA DELLA ZANCLEA D'ORO

Sabato 18 dicembre - ore 18,30 - MESSINAInaugurazione ufficiale della Sede Espositiva Direzionale del Museo del Fango nel palazzo del Genio Civile di MessinaCONSEGNA DELLA ZANCLEA D'OROal personaggio che tra una rosa di 21 nomi è stato votato come quello che in quest'ultimo anno più degli altri ha lavorato per la salvaguardia del territorio e…
 

SABATO 11 DICEMBRE

Inaugurazione della Mostra di 20 opere del MUSEO DEL FANGO presso la chiesa della Madonna della Catena di Itala.  
 

EVENTI DEL MUSEO DEL FANGO A DICEMBRE 2010

Continua l'impegno del Museo del Fango nei territori colpiti dalla tragedia annunciata dal 1° ottobre 2009, per non dimenticare
 

INVIA IL TUO VOTO

Invia il tuo voto per la ZANCLEA D'ORO. Puoi votare via e-mail a musedodelfango@libero.it oppure a "face book museo del fango" in bacheca o come messaggio.
 

PREMIO PEZZO DI FANGO

LA ZANCLEA D'ORO. Il premio va dato alla persona più stimata
 

INTERVENTI A GIAMPILIERI SUPERIORE

Le opere da realizzare lungo il versante mirano ad attuare una strategia finalizzata sia a ridurre la propensione al distacco di porzioni di copertura detritica lungo il sovrastante versante che a contrastare il moto delle colate lungo le esistenti incisioni.
 

SINTESI DEGLI INTERVENTI A GIAMPILIERI SUPERIORE

L'intervento si prefigge di mitigare le condizioni di rischio a cui soggiace il centro storico dell'abitato di Giampilieri Superiore, interessato dagli eventi alluvionali del 1/10/2009.
 

DI PIETRO VISITA GIAMPILIERI SUPERIORE

Oggi il leader di Italia dei Valori, onorevole Antonio Di Pietro ha visitato Giampilieri Superiore. Accompagnato da Sonia Alfano e da Leoluca Orlando, presidente della commissione errori sanitari, ha effettuato un breve sopralluogo tra i vicoli del paese. Ha poi parlato agli abitanti riuniti nella Chiesa Madre promettendo loro di portare in Parlamento tutte le…
 

LAVORI DEL GENIO CIVILE DI MESSINA NEL TERRITORIO INTERESSATO

l lavori del genio civile di <Messina sono rivolti anche al territorio di Giampilieri, presso il Vallone Chiesa
 

« Precedenti Successivi »