Creato da Suicide_Dragon il 23/04/2007
...chiavi, armonia, progressioni... mentali...

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
mafico1psicologiaforensestregabianca3ellhelaI.love.music
 

Ultimi commenti

 
mi spiace molto.
Inviato da: Shanea
il 14/08/2007 alle 20:31
 
notte e giorno, vita e morte. tutto viene ad ondate....
Inviato da: stregabianca3
il 09/08/2007 alle 14:43
 
consoco a memoria questa canzone...
Inviato da: Suicide_Dragon
il 31/07/2007 alle 14:33
 
mettersi alla prova porta a fare delle scoperte. Non sempre...
Inviato da: stregabianca3
il 31/07/2007 alle 14:27
 
beh e così la ricerchi. Ricerchi lo sfinimento?
Inviato da: stregabianca3
il 31/07/2007 alle 14:26
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

In Memoria

Post n°26 pubblicato il 10 Agosto 2007 da Suicide_Dragon
Foto di Suicide_Dragon

Prima di questo post avrei voluto scrivere altre cose, ma mi rendo conto che al momento quelle parole che credevo mi appartenessero solo parzialmente possono aspettare, benchè le senta dentro ancora più forti.

La perdita di un genitore è un evento difficilmente accettabile da parte di un figlio, ma mai più terribile di vedersi morire il figlio davanti agli occhi. Il padre di mio padre è stato fortunato, sarà lui a lasciare di se solo un ricordo ai suoi figli, non il contrario; a me lascia un giardino da curare, una casa nella quale vivere; ma oltre tutto ciò che di materiale possa aver dedicato ai posteri, della sua vita rimane la forza di un impegno immenso atto ad elevare la condizione sociale e morale della sua intera famiglia. Anche mancando d'affetto ha amato i suoi figli, con tutte le deficenze che un uomo del secolo scorso può dimostrare.
Biasimo il suo essere retrogrado, non condivido la sua visione del mondo e sono convinto che non poche volte abbia commesso errori; allo stesso modo però gli riconosco il non aver mai mancato d'azione nel momento in cui qualcosa che considerava giusto fare andava fatta.
Il padre di mio padre ha lasciato questo mondo.

 
 
 

I've felt the Earth

Post n°25 pubblicato il 04 Agosto 2007 da Suicide_Dragon

Darkness comes in waves, why invite it to stay?

Da qualche giorno mi girano in testa queste parole; più me le ripeto, più mi convinco che per me l'oscurità è finita e la morte mi ha portato ad un nuovo ciclo.
Ho ritrovato il mio "io" arcaico, senza alcun aiuto sono tornato alle mie vite precedenti e nel vuoto tra l'una e l'altra ho visto ciò che sarà e ciò che farà parte del mio futuro prossimo e remoto.
La frase che ha caratterizzato tutte le vite della mia esistenza, I Hate Everyone, la vedo ricomparire davanti i miei occhi adesso; un indefinibile flusso di forza interiore e selvaggia mi ha portato indietro la mia vecchia fiducia in me stesso e la felicità che pregna tutto il mio mondo.
Non sono mai stato meglio, tutto mi si apre davanti per ciò che realmente è, e qualsiasi dettaglio del paesaggio acquista uno straordinario splendore.

 
 
 

Solo una settimana fa...

Post n°24 pubblicato il 30 Luglio 2007 da Suicide_Dragon
Foto di Suicide_Dragon

Qualsiasi cosa comporti la scelta, la aspetto, e passare un giorno in più senza certezze mi stanca ulteriormente.
In questi giorni di sensi mescolati ho trovato in me stesso il bisogno di mettermi alla prova su ciò che è la mia vita.

 
 
 

SlitWrist: I'm getting tired

Post n°23 pubblicato il 28 Luglio 2007 da Suicide_Dragon

I ricordi si accavallano; mi immergo di nuovo nel mondo del passato con una nuova coscenza, adesso. I miei sensi rimango mescolati e così ogni situazione acquista intensità; questo stato di cose mi fa riscoprire ogni giorno una nuova realtà.
Oggi ho assaporato l'intenso piacere di un incrocio semaforico completamente vuoto; due vie convergenti in salita e una curva in discesa formano l'intersezione. Ero rimasto li da solo, e non era la prima volta; ma non avevo mai spento il motore e atteso che ricomparisse il verde tre o quattro volte: in quei momenti ho osservato il vento e mi sono abbandonato alla sua essenza, ho ascoltato le cime degli alberi danzare.
Il mondo si presenta diverso ogni istante e mi priva della mia individualità trascinandomi a far parte di esso. La giornata non è ancora finita e già le mie forze sono quasi svanite del tutto; divento troppo stanco anche per riuscire a dormire, e le notti trascorrono insonni in balìa della volontà di ciò che mi circonda.

 
 
 

SlitWrist: consciousness away

Post n°22 pubblicato il 26 Luglio 2007 da Suicide_Dragon

Tornando a casa dall'ultimo viaggio in moto, stasera, ho sentito il volo di un pipistrello sul mio cammino, sono riuscito a vedere ogni singola onda del suono che il motore produceva; ho potuto palpare il gusto del sangue in bocca e ho percepito l'odore delle mie dita scilovare sul manubrio, insieme al gusto del paesaggio che mi scorreva intorno. La confusione aveva mescolato i miei sensi e la sensazione era fantastica.
È cambiato tutto oggi, dopo che il canonico mattino era trascorso; ho vissuto un momento in cui le mie percezioni sono mutate; i miei sensi si sono improvvisamente acuiti: i colori sono diventati più brillanti e pieni di sfumature; i suoni si erano resi più definiti, i gusti più forti; da quel momento sono riuscito a tastare qualsiasi ruvidità presentassero le superfici che fino a poco prima credevo perfettamente lisce ed ogni profumo si isolava dalla miscela che prima conoscevo come un odore a se.
Cosa può provocare tutto ciò?

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963