Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« Quante volte ti ho cerca...Tienimi con te - Anonimo... »

Biagio Antonacci - Insieme finire

Post n°278 pubblicato il 28 Luglio 2014 da musica_x_te

Se ti va vieni a prendermi
nell'hotel che costeggia il sole
io confino a nord col blu
l'ovest è una parte mia,
ho una mano ad est e l'altra a sud
Se mi vuoi vengo a nascere
nella tua testa libera
io non mendico attenzione
io sarei conquistatore
io verrei che tu scegliessi me
trionferà trionferà la vita
insieme finire
spegnere per ripartire
non c'è strategia migliore quando non funziona più
il male minore è l'istinto primordiale
fare i conti solo quando ormai non torni indietro più

 

 


 

 

 

 

 

 

Se mi vuoi vengo a vendermi
al tuo onore che difendi ancora
lacrima mi liberi lacrima si libera
e straripa dalle rughe mie
e se vuoi sempre se lo vuoi
perchè sai non ti spingo a niente
fai di me la tua virtù
fai di me qualcosa in più
scegli me tra i tanti scegli me
trionferà trionferà la vita
insieme finire
spegnere per ripartire non c'è strategia
migliore quando non funziona più
il male minore è l'istinto primordiale
fare i conti solo quando ormai non torni indietro più


 


 

 

 

 

 


 

 

 

La musica è una legge morale, essa da un'anima all'universo, le ali al pensiero, uno slancio all'immaginazione, un fascino alla tristezza,

un impulso alla gaiezza e la vita a tutte le cose. Essa è l'essenza di tutte le cose, essa è l'essenza dell'ordine ed eleva ciò che è buono,

di cui essa è la forma invisibile, ma tuttavia splendente, appassionata ed eterna.

 


 

 

 

 


 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2apungi1950pasqualemeccanicolucre611brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963