Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« Pensiero - PoohPhil Collins - Against D... »

Buon Natale

Post n°763 pubblicato il 24 Dicembre 2014 da musica_x_te




Fose Natale è traffico
Treni d'Europa al sud
Botteghe che non chiudono
Mani che stringi al bar
Ma è anche Natale un'orchestra che rispunta dalla notte in un qualche motel
Buon Natale alla musica dov'è

Forse Natale è avvolgere
L'anno che se ne va
E' quel che mi regalano
Che poi non serve mai
Ma è anche Natale un telefono che non regala niente ma sa dove sei
Buon Natale ai tuoi passi via dai miei

Forse Natale è crderci
A una cometa o a un uomo
A un Dio che può far piovere
Dove non piove mai
Ma è anche Natale una donna che stanotte avrà un bambino da sola in città
Buon Natale alla vita e a chi la da

Forse Natale è casa mia
Di tanti inverni fa
La stufa la radio e l'albero
E dire la poesia
Ma è anche Natale il presente qui
La piena età del cuore e del mondo che abbiamo
Buon Natale al mio amore e anche a me

Forse Natale è accendere più luci che si può
Muoversi per un attimo
Verso chi non lo fa
Ma è anche Natale il domani che facciamo con le mani ognuno di noi
Buon Natale da questa notte in poi

 

 

 

Auguri e Buon Natale

A voi amici e amiche, ai vostri cari, a tutti coloro che amate

come sempre nn sono molto bravo con le parole.

Il mio augurio vi giunga sincero

con stima e affetto

 

Fabio

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2apungi1950pasqualemeccanicolucre611brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963