Canzoni x te - ke sei la mia musica. Ti amo.
« Precedenti Successivi »
 

Come il sole all'improvviso - Zucchero Fornaciari

Nel mondo io camminerò tanto che poi i piedi mi faranno male io camminerò un'altra volta e a tutti io domanderò finché risposte non ce ne saranno più io domanderò un'altra volta Amerò in modo che il mio cuore mi farà tanto male che male che come il sole all'improvviso scoppierà scoppierà. Nel mondo io…
 

Blue - I Can

I Blue iniziano la loro carriera nel 2001, ed ottengono un notevole successo in soli tre anni e mezzo, vendendo più di 15 milioni di copie, vincendo due BRIT Awards e collocando i loro album e singoli nelle migliori posizioni delle classifiche inglesi e straniere. Il loro primo singolo è stato All Rise, seguito da…
 

Il mio giorno migliore - Francesco Renga

Lascerò cadere il tempo,  guarderò i nuovi giorni con te Il tuo riflesso sarà luce nella notte, Ritroverò tra le tue braccia le macerie che ho lasciato. Fabio        Ricomincia nella notte questa storia troppe volte E ha tirato botte Colpi bassi mentre vivo Che mi tolgono il respiro E mi danno la certezza che mi…
 

Sei parte di me - Zero Assoluto

  No, sto pensando che non ritornano sto pensando che che sei poi ci riprovo lo so che non è più lo stesso me lo chiedo da un po' quei momenti con te se ritornano le parole con te se ne vale la pena oppure vorrei più fortuna RIT. e per ogni giorno mi prendo un…
 

Vivendo adesso - Francesco Renga

 Un’altra immagine di te Un nuovo modo di vedere le cose. Eccone una che non sai Ecco il mio modo di parlarti d’amore. A te che cerchi di capire E che provi a respirare aria nuova E non sai bene dove sei E non ti importa anche se in fondo lo sai che ti manca…
 

Quando ti senti sola - ORO

Gli O.R.O. (acronimo di Onde Radio Ovest) sono un gruppo musicale italiano, originario di Pisa. I cantanti, arrangiatori e compositori sono: Alfredo Golino, Bruno Zucchetti, Mauro Mengali, Valerio Zelli, Mario Manzani e Cesare Chiodo. Hanno partecipato a Sanremo Giovani 1995 con Vivo per..., dalla quale è stata successivamente tratta una cover, con un nuovo testo…
 

Un bacio a te - Nesli

Francesco Tarducci, meglio conosciuto come Nesli o Nesly Rice (Senigallia, 29 dicembre 1980), è un cantautore, rapper e beatmaker italiano, fratello minore di Fabri Fibra. Nesli è l'anagramma di Lines, nota marca di pannolini, nomignolo scherzoso con il quale il fratello maggiore era solito chiamarlo da piccolo.   Un bacio a te amore mio un bacio…
 

Coccinella - Biagio Antonacci

Coccinella sei volata fino a qui Ti ha portata forse il vento o la fortuna Sei venuta a vedere l'amore come si fa Sei venuta ed io per caso ero qua….. Coccinella piove e il bosco prende fiato Sembra che l'autunno mai…qui sia passato Mentre l'acqua disseta …le primule e le more… Tu sul palmo…
 

Angelo mio - Tiziano Ferro

Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita vivilo in fondo perchè lui non torna più... Io ti ho notato, guardavi me e tremo ancora dentro ora lo sai anche…
 

Le tasche piene si sassi - Lorenzo Cherubini

Volano le libellule, sopra gli stagni e le pozzanghere in città, sembra che se ne freghino, della ricchezza che ora viene e dopo va, prendimi non mi concedere, nessuna replica alle tue fatalità, eccomi son tutto un fremito ehi. Passano alcune musiche, ma quando passano la terra tremerà, sembrano esplosioni inutili, ma in certi cuori…
 

« Precedenti Successivi »