MusicaPerAmici - testo e musica...

Post N° 8

No, non sono fuggito, sono solo stato preso da un po' di cose da fare. La verità è che avevo bisogno di qualche certezza in più, qualcosa da raccontare che non fossero solo i soliti progetti, idee, speranze...Qualcosa di vero, di concreto, non certo per riempirmi la bocca di parole inutili, ma qualcosa che solo…
 

Post N° 7

Due amici/colleghi musicisti mi hanno proposto di deventare il loro agente, ossia quella persona che si occupa di procurare concerti a chi suona.Lì per lì la cosa mi ha fatto onore, anche perché sono i miei insegnanti e sono felice che abbiano pensato a me, ma poi ho pensato che anch'io avrei bisogno di un…
 

Post N° 6

Buon settembre a tutti!
 

Post N° 5

Dopo lunghe ricerche...Dopo faticose ore di lavoro...Dopo intere notti in bianco passate a pensare...Dopo che più e più menti si sono adoperate per trovare una soluzione...Dopo la tempesta...Dopo l'invasione barbarica di certa gente... :-)... La soluzione è arrivata: l'abbreviazione del mio nick è...FELICE!!!... a qualcun altro il compito di spiegarne i motivi...
 

Post N° 4

Domani partono. Ho avuto qualche momento in più questa settimana per trascorrere del tempo con loro.E' stato bello rivedere le persone già conosciute, una in particolare mi sembra così "familiare", ormai, nei suoi occhi vedo sempre tante di quelle cose...Un vero piacere è stato anche conoscere facce nuove, che mi hanno ispirato subito simpatia...Grazie, naturalmente,…
 

Post N° 3

Domani è ferragosto, giornata di festa, ci sarà una messa improvvisata con una parte del coro e con un pubblico d'eccezione, spero solo che funzioni l'organo... della chiesa, si intende!...
 

Post N° 2

Allora, due parole sul perché di questo blog...Mai e poi mai avrei pensato che ne avrei aperto uno, ho iniziato leggendo i post di varie persone e mi sentivo quasi un intruso, mi sembrava di violare la privacy di qualcuno, visto che non ero stato invitato...Le cose cambiano, non certo in fretta, visti i miei…
 

Post N° 1

"Scrivi un messaggio come si deve, per favore"... Sì, come se fosse facile! Già faccio fatica a mettere insieme quattro parole di senso compiuto, figurati se riesco a fare una frase intelligente!Ma... davvero sono entrato a far parte di questa... famiglia?... (leggi: gabbia di matti)Allora, benvenuto!...Grazie!...(... e inizio già a parlar da solo...)