Laughing & Joking - una canzone al giorno leva il medico (e la tristezza) di torno...
« Precedenti Successivi »
 

un saluto

ho miracolosamente ritrovato la password di libero...  a presto vi racconterò un pò di cose!!! Baci
 

Pasqua?

che sia una Pasqua di Resurrezione...                               Manu 
 

Buon Natale

Essenziale come sempre Vi auguro un Natale Sereno, pieno di dolcezza e tranquillità.Con Affetto      Emanuela
 

un altro traguardo raggiunto

well done Jacopo (con Fabrizia)
 

31 marzo 2013

Buona Pasqua, e speriamo sia veramente una Pasqua di Resurrezione, anche per la Terra.Un abbraccio circolarehttp://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=FG0fTKAqZ5g  
 

ed è arrivato..

il 21 dicembre e siamo tutti qui.Tutti arrabbiati con i maya che avevano predetto la fine del mondo. no no. era la fine di un ciclo. Adesso ne inizia un altro. Dovrebbe essere un ciclo di pace.Lo spero con tutto il cuore.Da Apod : http://apod.nasa.gov/apod/astropix.htmlun augurio di pace e serenità  ne abbiamo proprio bisogno.Con affetto                 Manu
 

i nomi della luna

I nomi della Luna....Sono una cancerina, segno governato dalla Luna, e trovo magiche le lune piene, perchè pervadono la notte di un'atmosfera irreale. Ogni luna piena ha un nome, e ci sono le lune particolari : la luna del Vesak, celebrata ogni anno in tutto il mondo, la Blue Moon. Ho trovato su wikipedia questa…
 

ferie?

come annunciato a Casalinga, stiamo tinteggiando la casa (esternamente). Io dò il mio piccolo contributo di bassa manovalanza, pulizia iniziale, stesura nylon, stesura nastro adesivo, acqua agli assetati, cibo agli affamati, controllo, varie ed eventuali, quindi levare nastro adesivo, levare nylon ed amenicoli vari, pulizia finale.Il motivo principale per cui abbiamo deciso di passare le…
 

who's news

se qualcuno si chiede dove sono finita (pochi comunque), non preoccupatevi sto bene e come si suol dire no news good news.le ferie quest'anno a casa con un obiettivo di tutto riguardo : tinteggiare l'esterno della casa. La cosa mi piace, adoro usare l'idropulitrice, e anche pennelli e amenità varie. Poi vedere riemergere il bianco…
 

laughing

:O)in tempi di calcio, è vecchia ma a me fa ridere ancora (inviata da Bastardi Dentro)Formazione ufficiale della squadra nipponica In campo1. Tutiri Yoparo2. Tiro Akatsodikane3. Nishuno Mifreka4. Sikuro Tesegno5. Ken Mishtupishi6. Motiro7. Semitiri Mishibuto8. Dinzaki Yosomeyo9. Setiro Tifreko10. Nakakata11. Momo TeparotuttoIn panchina:12. Kissase Yoko13. Yoko Poko Poko14. Yoko Poi15. Yokodimeno16. Yoko Poko Mayoko17. YonoyokomaiAllenatore:…
 

« Precedenti Successivi »