OGNI VOLTA CHE..... - ....NON SONO COERENTE
« Precedenti Successivi »
 

💕

Mi manca questo blog...Mi mancano le persone che "incontravo" qui.Ho letto alcuni messaggi e il cuore ha accelerato i battiti.Magari tornerò a scrivere più assiduamente o forse mi convincerò a dire: Addio per sempre....
 

.

Potrebbe non piacerci... ma è davvero importante fermarci ogni tanto, uscire dalla nostra testa e vedere l'intero quadro della situazione.In realtà, capire che abbiamo guardato le cose in modo sbagliato, può essere una sorta di liberazione.E all'improvviso vedi il nuovo potenziale... nuove possibilità... dove non ne avevi mai viste prima.E va tutto bene quando una…
 

:(

...e forse ti rendi conto che hai perso. Anche questa volta...
 

mah...

...il mio bloge' una vita che non ci scrivo più assiduamente come prima, tante cose da dire e poco tempo per farlo...ma forse questa è solo una scusa... 
 

*

NON HO IL LIBRETTO SI ISTRUZIONI PER QUESTA VITA!!!CHIEDO SCUSA AL MONDO SE NON SONO PERFETTA!!!
 

pLeAsE...

 

e poi...

E poi ci sono quelle persone belle da morire. Non belle in senso fisico... belle e basta... Belle perché quando sorridono illuminano ciò che le circonda. Belle perché il suono della loro voce riempie l'aria... Belle perché con un gesto ti rendono felice, belle perché fanno parte di te e ti rendono migliore.
 

?

MIZAR_A...QUELLO SCONOSCIUTO CHE TANTO MI INCURIOSISCE....
 

no...

non ce la posso fare...
 

eclissi del cuore...

.....Tornerai...Ogni tanto so che non sarai mai quell'uomo che davvero io vorreiTornerai...Ogni tanto so che sei quell'unico che sa come trattarmi nonostante i miei guai Tornerai...Ogni tanto so che nell'intero universo non c'è niente che somigli un po' a te Tornerai...Ogni tanto so che non c'è niente di meglio e niente che per te non…
 

« Precedenti Successivi »