MUSIKA DA KIODI - musica stravagante
« Precedenti Successivi »
 

CORI MUTI

 

TETTE PER UN TETTO

Nel gran bazar persiano svendesi Bertè al miglior offerente. La scena è sofferente fra cantanti più o meno traballanti. Amiche per l’Abruzzo. Frugo fra brandelli in differita di un incontro con la stampa che rivendica pretese di far prese sulle masse per l’evento very glemur del momento. Il ministro della scuola è in pole position. Offresi Bertè…
 

LA BOTTEGA DEL BARATTO

Ascolto radiofonici insulti musicali insistiti in audio orinali. Musiche demaniali strapagate a suon di Siae. Non sono angloparlante. Sono nata a suon di musiche depresse compresse in casse cipresse. Non sono angloascoltante e neppure anglobalizzante. Sento suono nuovo di bottiglia mai stappata. Forse sono nata sopra un cesso in un decesso sul canmmin del suo…
 

ITALIA MUSICA NOSTRA

Musica italica musica mitica. Osservo top 20 list di giornali parrucchieri semiseri e non posso non gioire nel notare note rangers resettate. Cosa dire nel vedere suoni esteri snobbati dalle folle stivalesche? Mi si porti un bel tapiro che lo voglio regalare a quegli alieni anglocantanti che hanno smesso ali d’angelo globale con aureole di luci…
 

IL GRAN BANALE CANNIBALE

Divora ora. Sciacquettii di stomaci invischiati. Il Gran Banale Cannibale divora ora e vomita il nulla. Ho guardato la finale di X Factor con lo stesso occhio di un medico internista intento all’autopsia di un cadavere. Il Gran Banale Cannibale rigozza  avanzi di musica contro il teleschermo. L’autopsia evidenzia nel cadavere creatività e fantasia. Tossine…
 

IL PIANETA DELLE SCIMMIE

Ho guardato la semifinale di X Factor con la stessa attenzione che merita una puntata di Quark: “lemuri cantanti imitanti scimmie più evolute”. Unica certezza: Darwin ribaltato marcia a gambero sparato. La specie cantereccia schifta indietro di galassie di milioni di neuroni. Scimmiette arboricole squittiscono stasera anche di brani inediti prodotti dall’ingegno tutto loro che…
 

SFUMATI IN INCENZO ANIMA AGONIA

Sfùmati in incenzo anima agonìa. Solo assolo scuro scoprimi di notti martellate sul silenzio. Voce emarginata di chimera. Nota muta nera. Inalami neuroni svaniti di restart. Fumo sono io. Stella fuori fuoco. Astro stralunato su uno sfondo di fenolo.(luyrta)Luyrta - Bachluyrta
 

CANTAMI L'IRA O DIVA FUNESTA

"Già l'aura messaggera erasi destaa nunziar che se ne vien l'aurora;ella intanto s'adorna, e l'aura testadi rose colte in paradiso infiora,quando il campo, ch'a l'arme ormai s'appresta,in voce mormorava alta e sonora, e prevenia le trombe; e queste poidièr più lieti e canorii segni suoi." Tasso, Gerusalemme liberata, III. 1G.F. Haendel - Rinaldo
 

KIODO DI FOLLIA n. 3

....per rifletter su: Non c'è fondo al peggio"......si accettano commenti senza limiti di linguaggio!!!!!
 

MUSICA LICANTROPA

Musica licantropa. Farandola Don Quixote. Diapason fortuiti in suoni metalli. Il popolo silente citofona di musica.Troian virus sparpagliati - No reset. Achtung: il prossimo sei te. (luyrta)Coro J.S. Bach di Pisa - Nell'apparir del sempiterno sole
 

« Precedenti Successivi »