Creato da mussomelicalcio.info il 03/12/2007
BLOG UFFICIALE
 

SEI IL VISITATORE N°

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Fantacalcio Gratuito

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Contatta l'autore

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etā: 37
Prov: CL
 

Castello Incantato

Calciomercato

http://www.calciomercato.com/

 

Gazzetta dello sport

 

MUSSOMELI - RESUTTANO 4 - 2

Post n°113 pubblicato il 26 Settembre 2010 da mussomelicalcio.info

Buona la prima ufficiale per il Mussomeli che dopo un avvio stentato riesce a far sua la partita disputando un grande secondo tempo. Il mussomeli scende in campo con: Margagliotta, Marangon, Reina, Genuardi, Morreale (Alessi), Belfiore (Mistretta),Palumbo, Capodici, Corbetto, Misuraca, Florio (Scaduto), il primo tempo il Mussomeli non riesce ad imporre il suo gioco e passa in svantaggio con un bel pallonetto dell'attaccante ospite in azione di contropiede, i ragazzi provano a reagire ma l'unica azione degna di nota è un rigore non concesso dall'arbitro, Belfiore lanciato a rete viene atterrato in area ma l'arbitro lo ammonisce per simulazione. Nel secondo tempo il Mussomeli entra con un altro spirito e trova subito il Pareggio con Mistretta che di testa insecca alle spalle del portiere avversario, 5 minuti dopo rigore per il resuttano e gli ospiti ripasssano in vantaggio ma non hanno nemmeno il tempo di esultare che Misuraca sempre su azione di calcio d'angolo pareggia.  Il Mussomeli è padrone del campo e del gioco e segna ancora con MIstretta prima (splendida punizione sotto l'incrocio da 25 metri) e Misuraca dopo. Adesso si aspetta la partita di ritorno che sarà domenica prossima a Resuttano.Buona presenza di sostenitori locali.

 
 
 

CONVOCATI MUSSOMELI - RESUTTANO

Post n°112 pubblicato il 25 Settembre 2010 da mussomelicalcio.info

FAVATA D.

MARGAGLIOTTA G.

FALLETTA N.

GENUARDI D.

PALUMBO S.

MARANGON F.

MESSINA S.

MORREALE D.

REINA S.

ALESSI S.

BELFIORE G.

CAPODICI D.

FLORIO V.

CORBETTO G.

MISURACA A.

SCADUTO G.

MISTRETTA D.

CARDILLO G.

 

APPUNTAMENTO ALLE ORE 12:00 "RISTORANTE CHICHIBIO"

 
 
 

MUSSOMELI INSERITO NEL GIRON B... UN GIRONE TUTTO DA SCOPRIRE....

Post n°111 pubblicato il 22 Settembre 2010 da mussomelicalcio.info

Albatros Lercara

Castronovo

Cerda

Citta di Giuliana

Contessa Entellina

Don Carlo Lauri MIsilmeri

Life

Mezzojuso

Milena Calcio

Mussomeli

Sporting Ribere Calcio

Virtus Bivona

 
 
 

MERCATO CHIUSO CON L'ARRIVO DI CORBETTO

Post n°110 pubblicato il 15 Settembre 2010 da mussomelicalcio.info

Il Mussomeli mette a segno un altro colpo di mercato tesserando l'esterno ex Kamarat, Giovanni Corbetto. Il DS Daniele Misuraca si ritiene soddisfatto della campagna acquisti e aggiunge che i tesserati che non fanno parte della rosa verranno girati in prestito  ad altre società e che attualmente il mercato del Mussomeli è chiuso, ma non si escludono nuovi colpi di mercato per novembre. Intanto continua la preparazione in vista della prima partita ufficiale che sarà l'andata di coppa trinacria.

 
 
 

MUSSOMELI - CASTELTERMINI 3 - 0

Post n°109 pubblicato il 11 Settembre 2010 da mussomelicalcio.info

Bella prestazione del Mussomeli che batte con un netto 3 a 0 il casteltermini (squadra che milita in prima categoria). I ragazzi di mister Valenza giocano un bellissima partita e non rischiano nulla creando molte palle gol. La partita inizia e il mussomeli è subito pericoloso Misuraca A. lancia Castiglione P. che da posizione defilata calcia ma il portiere è bravo a mettere in angolo. 5 minuti dopo il Mussomeli va ancora vicino al gol con Genuardi che colpisce in area ma la palla va fuori, il gol è nell'aria e puntualmente arriva con Castiglione P. che su un bel cross di Alessi metta alle spalle del portiere ospite. Il mussomeli continua a macinare gioco e arriva il raddoppio con un bellissimo gol di Palumbo che insacca al volo un cross dell'ottimo Morreale. Il secondo tempo il Mussomeli fa girare palla e indietreggia un pò il suo baricentro il Casteltermini ne approfitta e si procura un calcio di rigore ma non riesce ad accorciare le distanze (rigore calciato fuori). Allora il Mussomeli scampato il pericolo ricomincia a macinare gioco e palle gol, il terzo gol arriva all'ultimo secondo grazie ad un'autorete. Il mister dirigenti e presidente si dicono contenti per la bella prestazione e continuando così si può davvero fare tanto.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963