FIBROMIALGIA TERAPIA - COMBATTERE LA FIBROMIALGIA SCEGLI L'ARGOMENTO CON I TAGS
« Precedenti Successivi »
 

.

BUON MERCOLEDI'
 

.

DOMENICA DELLE PALMELa colomba della pace vola di sito in sito. Non portarla alle persone che ami, non serve. Portala ai cattivi, ai delinquenti, agli assassini. Portala al drogato, a chi porti più odio. Portala ai carcerati. Portala al vicino di casa. Vedrai, magari volerà più piano, ma arriverà.
 

.

 

.

SCUSATE  L'INVASIONE  EVENTUALMENTE  NON  GRADITE  RICEVERE  QUESTO  POST  POTETE  ELIMINARLO  SENZA  PROBLEMI....... doha.128 GENNAIO > MARZO 2008 TUTTI    I   DETTAGLI    SU: http://www.rinomartinez.com/africa_2009/africa_%202009.aspAIUTIAMOLI    AD   AIUTARENON  DIMENTICHIAMOLI ANDATE   SUL  SITO  E  PRENDETE   LE   COORDINATE   PER   POTER   DONARE  UN   AIUTO --------------------------------------- QUESTA   FOTO  E'   LA  REALTA'   DI  COME   VIVONO   QUESTI   BAMBININON   FACCCIAMO   FINTA   DI   NIENTE
 

.

BUON FINE SETTIMANASPERO  E  TI   AUGURO  CHE  TU  POSSA  PASSAREUNO  SPLENDIDO   FINE   SETTIMANA 
 

.

BUON WEEKEND ....domenico
 

LA PACE

Parole di Pacedi Mahatma GandhiIl miracoloQuanto più frequentementela si adotta, tanto più la nonviolenza è efficace einesauribile, e alla fine il mondo intero sembra rimanere a bocca aperta ed esclamare:è accaduto un miracolo!Non c'è miracolo che non scaturisca dall'effettosilenzioso di una forzainvisibile;la nonviolenzaè la forza più invisibile epiù efficace di tutte.
 

.

ISTIGAZIONE    ALLA   VIOLENZA   SULLE   DONNEIeri pomeriggio alle ore 15,10 è andata in onda su  rete4  di mediast la trasmissione FORUM (per chi non la conosce è una trasmissione basata su un tribunale con tutti i valori che un tribunale ha, cioè si dibattono delle cause e c’è un Giudice che alla fine emette una sentenza valida a…
 

Post N° 106

A  TUTTE  LE  MIE  AMICHE  ED  AI  MIEI  AMICIVOGLIO  DEDICARE  QUESTA  RIFLESSIONEFATENE   TESORO"Le quattro candele"Le quattro candele, bruciando, si consumavano lentamente.Il luogo era talmente silenzioso,che si poteva ascoltare la loro conversazione.La prima diceva:"IO SONO LA PACE,ma gli uomini non mi vogliono:penso proprio che non mi resti altro da fareche spegnermi!"Così fu e, a poco a poco, la…
 

Post N° 105

 
 

« Precedenti Successivi »