my_R80G/S

The true myR80GS!


Tranquilli, non vi spaventate! Lo sapete che moto è quella nella foto sopra? Nooooo? Allora alzate ancora un po' lo sguardo, proprio all'inizio del blog dove c'è la foto_logo di myR80GS, quella R80G/S che fu del sottoscritto e fotografata in quell'occasione nelle Camargue in Francia, si è proprio lei!
L'attuale proprietario, "Sanca" per gli amici, lo stesso a cui la vendetti 20 anni fa, spinto dalla notizia del mio nuovo acquisto (e dalle mie telefonate con le quali cercavo di portargli via gli strumenti e quant'altro....) ha finalmente deciso di riportarla in vita.Vuol fare tutto da se con l'aiuto del fratello lavorando in economia, ma con l'ambizione di ricostruire una moto completamente marciante, anche se magari non in linea con il registro storico, si vede infatti dalla foto sotto che l'avantreno sul quale sono già intervenuti ha i foderi forcella verniciati di nero (in origine erano in alluminio), il parafango basso e giallo (in origine era alto e blu), per il resto, specchietto a parte ci siamo...... Forza Sanca, myR80GS è con te e quando sarà pronta ti prometto di fargli fare bella figura sul blog!
Se non volete perdervi i post di myR80GS consiglio la sottoscrizione, riceverete una e.mail (NO spam, NO a qualsiasi altro msg) con i nuovi inserimenti sul blog.