my_R80G/S

Visita a Peruzzi Moto


Come scritto nel messaggio Nr. 39 siamo stati a fare visita ai Peruzzi (nella foto in primo piano a dx Franco, collaudatore moto "Vintage" dei Peruzzi, dietro il banco bar Fausto Peruzzi e davanti Claudio e la sua compagna di M&TOOR), questa volta per raggiungere Castelfiorentino ho fatto un percorso tutto curve, stanco di sorbirmi il traffico della SGC FI-PI-LI da Livorno ho preso per Ponsacco, poi indicazioni per Peccioli, Palaia, Castelfalfi e passando da due paesini di nome "Sughera" e "Alberi" in cui ho percorso anche un breve tratto di sterrato ho raggiunto Peruzzi Moto.Accoglienza calda e amichevole come sempre, un caffè e qualche pasticcino, poi via ad ammirare le moto esposte, che dire della BMW GS Marlboro Dakar? Stupenda! (Dietro intravedete papà Peruzzi)
Ovviamente non è mancata un'attenta visita al reparto officina
dedicato al restauro dove stavano ri-nascendo due R80/100GS, nel salone questa volta c'era anche un ospite inatteso, andatevi a vedere la collection di foto su Picasa per scoprire lo "Squalo celeste", tante poi le moto_occasioni BMW, alcune praticamente come nuove, c'è anche la R1100GS bianco/gialla di Franco Gavazzi, ora anche lui "convertito" al 1200GS.Insomma, ne è valsa davvero la pena, al ritorno consigliato da Franco ho fatto un'altra bella strada in mezzo a dolci colline prendendo la SGC a Montopoli, vi segnalo che il 12 c.m. Peruzzi Moto organizza un tour di fine stagione, a breve info qui su mR80GS.
Cliccando sull'immagine a lato accederete all'album su Picasa contenente le foto scattate nel salone e nell'officina, buona visione.....Buona strada da Alex myR80GSSe non volete perdervi i post di myR80GS consiglio la sottoscrizione, riceverete una e.mail (NO spam, NO a qualsiasi altro msg) con i nuovi inserimenti sul blog.  Visita a Peruzzi Moto