my_R80G/S

La "bimba" cresce.....


(N.B. Se vedete il testo tagliato a destra e mancano i video è per problemi di compatibilità con Internet Explorer, utilizzando Mozilla Firefox o Google Chrome la formattazione è corretta)Ieri prima di andare in ufficio sulla porta di casa ho detto: stasera torno tardi, vado dai Peruzzi a Castelfiorentino a vedere come procedono i lavori e come risposta ho ricevuto: portaci una foto dell'ecografia.Li per li sono rimasto un po' perplesso, poi ho capito la sottile (mica tanto) ironia di mia moglie che intendeva la mia passione per la nuova moto come quella per l'arrivo di una figlia e devo dire che forse del vero in quell'affermazione c'è! 
Vedere ri-nascere una moto è quasi come far crescere una
nuova creatura, come il lavoro di un'artista che plasma la sua opera, certo, l'artista non sono io, ma il team dei Peruzzi che con la loro pluriennale esperienza riescono in cose che sembrerebbero impossibili, ferracci buttati per terra, motori arrugginiti, plastiche stinte, cavi corrosi, ..... non c'è problema, con calma tutto torna a nuova vita e quello che non si può "resuscitare" si compra nuovo o si cerca nel fornito mercato dell'usato on-line.
E' così quindi che ieri ho potuto "baciare" il telaio bianco e candido come la neve, vedere il motore in fase di montaggio completamente rigenerato in ogni sua parte e mettermi poi con Alberto alla ricerca di quello che ancora manca, poche cose, ma fondamentali, perché saranno quelle rifiniture, a cui Fausto tiene tanto, necessarie a rendere la moto veramente completa.I lavori vanno avanti, in questo post potete vedere alcune foto e un paio di video, il resto della documentazione dettagliata ed esaustiva sarà a breve pubblicato su peruzzimoto.com, anzi, nell'occasione vi ricordo il pranzo conviviale di Peruzzi Moto e myR80GS previsto tra due domeniche, per l'esattezza domenica 12 dicembre, vedete di non mancare, le iscrizioni le chiudiamo il 9/12, info qui.A presto! Alex myR80GS