myangeldaniel - ... nobody's perfect ...
« Precedenti Successivi »
 

al semaforo

 

sei fatta della stessa materia di cui sono fatti i miei sogni..

buongiorno amore mio, stai ancora dormendo e tra poco ti sveglierai.in questo primo anno insieme ho potuto scoprire ed imparare un sacco di cose.ho imparato a non arrabbiarmi, a stare calma, a guardare avanti, a sorridere ogni giorno, a mettere in ordine tutto quello che tu puntualmente disperdi per casa.. a non perdere la calma…
 

io resto altrove

c'è un confine tra il sogno e la realtà.. c'è un confine tra la ragionevolezza e l'istinto, c'è un confine tra non aver saputo leggere tra le righe nemmeno tanto tempo fa e ritrovarsi ad avere tutto più chiaro.. più chiaro che per qualche strano motivo fa rima con più complicato. non si resiste alla…
 

...

difficile trovare le parole giuste. vedo ardua la continuazione di un contegno che non mi appartiene.si impara, si cresce. il tuo limbo è lì. e te ne stai buono e tranquillo mentre attorno si scatena l'uragano parole cifrate e sogni ricorrenti, piacevoli ma allo stesso tempo così irraggiungibili. mi manchi, sempre. e quando ti sembro lontana…
 

porque lloras

5 minuti per ricordarmi che esisto.. ad un passo dal collasso emozionale. una voce mi sussurra di fare silenzio e di seguire la via.quanti ricordi emersi in un solo istante. lasciarmi trasportare per pochi minuti senza avere il controllo ossessivo della realtà. girovagare per casa senza sapere che il mio universo è stato messo sottosopra.manco…
 

sono venuta a cercarti

 provavo a starti dietro nei continui saliscendi di montagne russe in bilico sul solco di malinconie che non conoscevo costretta a decifrarti intanto mi perdevo io ed ero del tutto impreparata a questo cielo grande a migliaia di chilometri da me in mezzo al cielo un fiore gigante ed ogni petalo è qualcosa che non so…
 

I say you say

 

feng shui

vento e acqua. e se a volte quello che mi circonda non ne segue la filosofia.. ça va sans dire.. chi se ne frega. riflessioni di una domenica qualsiasi..E: ma non ti rende più felice stare con gli amici?C: se stando sola non ho più paura.. non mi angoscia più, la ricerca spasmodica della vicinanza non…
 

quello che

della mia testa non comprendi è  la sinapsi che crea la ragionevolezza e l'istinto che a volte governa le mie scelte. l'ampia variètà di scelta cui siamo sottoposti ci permettere di creare il meglio per noi. 5 anni fa promisi a me stessa che qualcosa sarebbe cambiato, che potevo prendere in mano la mia vita,…
 

Live in Venice

ogni mattina da due settimane.. il treno, il caos. all'improvviso tra stazioni periferiche e degrado si apre il mare, l'aereo atterra, la solita barca rossa passa e il treno si ferma dopo una lunga corsa. il mare si calma anche se  il cielo non sembra per nulla contento. scendo e mi mescolo tra lo spettacolo…
 

« Precedenti Successivi »