la mia arte

Donna di Dancing nelle opere di Andrew Atroshenko


Danza e non pensareDanza e non piangere!Il tuo danza trascendentaleIl cuore ricorda.Vestiti in seta che scorre e una barbabietola,Datevi alla melodiaMorbido e languido.
Si - un flauto sottile,si - l'arco delicato,E perle e perline,E tessuto d'oro ...Con riserva di vorticosa e si salta,Caduta e decolli dall'Inferno al Paradiso.E il dolore della perdita,E incontro deliziaSi balla il tuo pezzo insieme.Colui che è tuttoSentitevi in grado di,Stato e rimarrà essenziale.
Artista Andrew Atroshenko è nato nel 1965 a Pokrovsk, Russia. Nel 1981 si è diplomato alla Scuola d'Arte dei Bambini per i bambini dotati con il massimo dei voti. Due anni più tardi si è formato nel Brjansk Art College, e nel 1991 è stato accettato in una delle più prestigiose scuole d'arte del mondo, San Pietroburgo Academy of Arts. Nel 1994, l'artista partecipa a mostre a San Pietroburgo, in Germania. Dopo la laurea presso l'Accademia di San Pietroburgo of Arts nel 1999, entra a far parte degli Stati Uniti di lavorare e partecipare a mostre. Il suo lavoro ha venduto con successo in gallerie in Florida, California, Ohio e Arizona, l'artista ha partecipato a numerose mostre collettive e le aste in Francia, che ha portato in tutte le sue opere sono stati venduti.