mybeautifuldream - IO!
« Precedenti Successivi »
 

sono ancora viva....!!!

scusatemi x la mia assenza da queste pagine, sono periodi intensi sotto tutti i profili!!!!! Un po' il mio lavoro, che mi immerge nell'economia reale.. e in quelli che sono i problemi percepiti dalla gente..e mi succhia un tot di energie. Dobbiamo raggiungere il budget=dobbiamo vendere prestiti=dobbiamo sentire tante storie, esperienze, tanta fatica. In questi…
 

Post N° 14

eccoci qua.. io son devastata.. tanti i pensieri, tante le paure.. intanto sto cercando un altro lavoro, ma naturalmente nessuno caga il mio curriculum da laureata. Che brutto periodo. Odio il mio lavoro, le banche, ancora di più ora, che il sistema è molto in bilico. Ora, che col contratto di apprendistato mi stan facendo…
 

Post N° 13

Buongiorno a tutti! Io sono sul depresso andante : lunedì sarebbe stato il mio ottavo anniversario con un ragazzo che ancora amo alla follia.. e in questi giorni sto rivivendo ogni istante di quella settimana.. tale anniversario non s'ha da fare, anche se ancora ci vediamo e.. x quanto mi riguarda non è affatto finita.…
 

depression

buongiorno mondo! stamattina, al lavoro, mi aspetta la guerra fredda (nel caso migliore), spero senza spargimenti di sangue..ma non è affatto sicuro. Ho il morale a terra:- un mio amico sta morendo, è davvero grave, e pare siamo alla fine- la mia migliore amica e il suo moroso si stanno lasciando- l'acqua mi fa sempre…
 

Post N° 11

Allora. Premessa. ho 28 anni e mezzo. sono sempre stata pochissimo in acqua, e quel poco laddove toccavo molto bene, anche in ginocchio, e comunque con il salvagente di winnie the pooh. Bene. Non so x quale progetto suicida, quest'anno mi sono iscritta al primo corso di nuoto mai fatto in vita mia. Stasera prima…
 

Post N° 10

Seppur piovigginoso, è arrivato il weekend!!Oggi voglio solo dedicarmi alle cose che mi piacciono.. fatelo anche voi! BUON WEEKEND!
 

il mio primo amore....

capita, già.. non so perchè, in questa triste serata, mi è tornato in mente il mio primo amore... Mi innamorai di lui a 14 anni.. e ho mantenuto questo segreto fino a 19 anni.. Mi innamorai dei suoi occhi, più azzurri dei miei, del suo sorriso, delle sue battute e simpatia.. ma ero terribilmente bambina…
 

Post N° 8

oggi sono depressissima... le ho provate tutte, ma non riesco a tirarmi su. Boh. non mi rimane che prendermi un calmante e svegliarmi domattina, sperando che passi.. sono a terra, tutte le cose a cui tengo non vanno..o vanno molto a rilento, o non si capisce se vanno o no. E io sto perdendo gli…
 

RIECCOMI!

Roma.. quant'è bella! L'ho girata tutta, dal colosseo a piazza navona, dallo zoo a galleria borghese, l'ho girata di giorno e di sera, conoscendo romani fortissimi e giapponesi insopportabili.. erano 8 anni che non giravo nella nostra capitale... bella, bella, bellaaaaaaa! oggi trenitalia mi ha un pelino fatto arrabbiare... strano..... 40 minuti di ritardo, treno…
 

ROMA

Da domani, finalmente, sono in vacanza nell'Urbe!!!!!!! E allora.. BUONE VACANZE A ME! :-)
 

« Precedenti Successivi »