xFiDaMentE DolCe.. - iO NON TREMO..è SOLO UN Pò Di ME CHE SE NE Và..
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 291

Fa troppo male.
 

Post N° 290

In partenza.
 

Post N° 289

Sei la mia parte mancante,sei ciò che rende felice,sei ciò che da la forza di svegliarmi la mattina,sei ciò che mi fa credere nell’amore,sei il mio primo pensiero la mattina e l’ultimo la sera,sei in ogni mio pensiero,in ogni mia minima parte,sei ciò che riesce a spezzarmi il cuore e a ricomporlo con un unico…
 

07.12.07

NOi
 

Post N° 287

My heart will go on and on.
 

. . .

<<Era Lo,semplicemente Lo al mattino,ritta nel suo metro e quarantasette con un calzino solo. Era Lola in pantaloni.Era Dolly a scuola.Era Dolores sulla linea tratteggiata dei documenti.Ma tra le mie braccia era sempre Lolita.>> (Ho una storia fuori dal normale da raccontarvi :) ma voglio tenermi/vi sulle spine)                                        Alla prossima. :*
 

Post N° 285

Ho la febbre,è sabato e non ho proprio un tubo da fare.
 

Post N° 284

Domanda: Perchè mi ostino a tenere su msn i cosidetti "contatti spazzatura" che non fanno altro che inviare quelle cazzo di catene di Sant'Antonio? Il decelebratismo dilaga.E bisogna chiedersi "ma esistono davvero esseri dotati d'intelletto (N.B: DOTATI) capaci di pensare che non inviando una cazzutissima catena a TUTTI I TUOI CONTATTI si possa perdere l'AMORE DELLA VITA?"Poco importa,tanto…
 

Post N° 283

Oggi mi faccio paura da sola .Ti sto ferendo inutilmente e . . .son fredda . Fredda come un cubetto di ghiaccio .
 

Post N° 282

Circa 200 anni fa Benjamin Franklin spiegò al mondo il segreto del suo successo:”Non fare mai domani quello che puoi fare oggi”.E’ l’uomo che ha scoperto l’elettricità,molti di noi dovrebbero ascoltare quello che ha detto. Non so perché noi procrastiniamo le cose ma se dovessi nominarlo direi che ha molto a che fare con la…
 

« Precedenti Successivi »