xFiDaMentE DolCe..iO NON TREMO..è SOLO UN Pò Di ME CHE SE NE Và.. |
... P R I M A E R I T U T T O...
...
o r a n o n s ò p i ù c h i s e i ...
AREA PERSONALE
CERCA IN QUESTO BLOG
..J'ADORE..
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- ANNiNA
- DOLCEMELA
- DREAMiNG (CUCCiOLA.TUA)
- SMACK.S
- GATTO.PUNK
- POPSYNA.
- DANTE.
- UN BLOG iN ROSA.
- NELSON ViTA 12
- ENAEVOLARE
- CARILONA NEW'S
- PASSIONI
- NAPULE è.
- PROFONDi SENTiMENTi
- NAPOLi FOREVER
I.O.
-Amo:
I Tramonti;La pioggia;La neve;L'odore di benzina;La Nebbia;La notte ;Le stelle;L'alba;I Sogni;La Libertà; L'odio e la VENDETTA;L'AMORE,quello che ti SPEZZA IL RESPIRO;INNAMORARMI PERDUTAMENTE;Le Coccole&I Grattini;Gli anelli,le collane e i braccialetti;Le ballerine;La mia matita;Scrivere;Ridere;Le mie figure di merda;La mia ironia [a volte fin troppo PUNGENTE];L'amicizia;La fotografia;Stare ore e ore attaccata al tel;Il mio esser bambina;La mia dolcezza mista a forte acidità e stronzaggine;sfottere;Malù,la mia micia;Nei miei momenti NO,scoppiare in lacrime come una bambina;LUi.;Perdermi nelle mie mille sfumature;I miei castelli ASSURDI;Il mio essere CINICA;Minimizzare/Ingigantire un problema;Le Bolle di Sapone;Fare il bagno. [Ci stò ore];Il mio blog su libero;sognare ad occhi aperti;Contare le stelle sdraiata sul prato;Fregarmene altamente di tutto ciò che dice la gente [perchè ho potuto constatare che l'80%delle cose dette sono una forma di RODIMENTO PERIODICO :D ];
fare di testa mia;non darmi mai per vinta;il mio disordine;il mio profumo [Envy me di gucci];scroccare l'i-pod in giro;Ricercare freneticamente il mio Principe Azzurro;I lieto fine;I cuori e le stelline;la crescita interiore;Saper esprimere qualcosa;Gli sguardi;cantare in compagnia;esprimere i miei desideri;Piangere guardando un film d'amore;sentirmi un pò la "Bridget Jones" del momento;La fragilità;I Film d’amore;Desiderare assiduamente una persona;Lene Marlin;ridere;La Dolcezza;non prendermi troppo sul serio;Baciare la pioggia.
<descrizione
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
Post n°286 pubblicato il 18 Ottobre 2007 da TeARs_oF_AnGel_gE
<<Era Lo,semplicemente Lo al mattino,ritta nel suo metro e quarantasette con un calzino solo. Era Lola in pantaloni.Era Dolly a scuola.Era Dolores sulla linea tratteggiata dei documenti.Ma tra le mie braccia era sempre Lolita.>>
(Ho una storia fuori dal normale da raccontarvi :) ma voglio tenermi/vi sulle spine) Alla prossima. :* |
Post n°285 pubblicato il 13 Ottobre 2007 da TeARs_oF_AnGel_gE
|
Post n°284 pubblicato il 11 Ottobre 2007 da TeARs_oF_AnGel_gE
Domanda: Perchè mi ostino a tenere su msn i cosidetti "contatti spazzatura" che non fanno altro che inviare quelle cazzo di catene di Sant'Antonio? Il decelebratismo dilaga.E bisogna chiedersi "ma esistono davvero esseri dotati d'intelletto (N.B: DOTATI) capaci di pensare che non inviando una cazzutissima catena a TUTTI I TUOI CONTATTI si possa perdere l'AMORE DELLA VITA?" Poco importa,tanto io non ce l'ho.
|
Post n°283 pubblicato il 11 Ottobre 2007 da TeARs_oF_AnGel_gE
|
Post n°282 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da TeARs_oF_AnGel_gE
Circa 200 anni fa Benjamin Franklin spiegò al mondo il segreto del suo successo:”Non fare mai domani quello che puoi fare oggi”.E’ l’uomo che ha scoperto l’elettricità,molti di noi dovrebbero ascoltare quello che ha detto. Non so perché noi procrastiniamo le cose ma se dovessi nominarlo direi che ha molto a che fare con la paura, paura del fallimento, paura del dolore, paura del rifiuto. Talvolta la paura è solo quella di prendere una decisione,perché..se ti fossi sbagliato?Se stessi facendo uno sbaglio irrimediabile? L’uccellino mattiniero acchiappa il verme,chi ha tempo non aspetti tempo,colui che esita è perduto. Non possiamo far finta che non ci sia stato detto:abbiamo sentito i proverbi,abbiamo sentito i filosofi,abbiamo sentito i nostri nonni che ci ammonivano sullo spreco del tempo,abbiamo sentito i poeti maledetti che ci spingevano a prendere al volo il momento però,qualche volta, dobbiamo cavarcela da soli,dobbiamo compiere i nostri errori,dobbiamo imparare sulla nostra pelle,dobbiamo spazzare le possibilità dell’oggi sotto il tappeto del domani fino a che non potremo più farlo,fino a che finalmente non comprenderemo da soli quello che voleva dire Benjamin Franklin.Che cercare risposte è meglio che farsi domande,che stare svegli è meglio che dormire. E anche il più terribile fallimento,anche il peggiore,il più irrimediabile degli errori è di gran lunga preferibile a non averci mai provato. (Grey's Anatomy)
|
Inviato da: Omicrondlg
il 03/07/2009 alle 11:05
Inviato da: mikeladgl4
il 25/06/2008 alle 11:02
Inviato da: TeARs_oF_AnGel_gE
il 15/01/2008 alle 10:10
Inviato da: isola.blu
il 26/12/2007 alle 13:31
Inviato da: powerpuff.girl
il 01/11/2007 alle 19:50