FACEBOOK

 
 
 

E IL MIO LUI DOVE LO METTO??

 

GRAZIE AMORE MIO

SEI UNICO

AL MONDO

...

 

..:o0O TSCHUSSSS O0o:..

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

nicola_digiovanniani_vstella985tarcisio60dgl1lost4mostofitallyeahanastasia_55SEMPLICE.E.DOLCEbilli699xenia.nerakamakalalucediluna1970butterfly19850lary94mercerara2008Alto190concervello
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: stella985 il 29/05/2007
vita...storie...sogni...pensieri...miracoli

 

 
« noi e il +121/05 »

39° sett

Post n°94 pubblicato il 02 Marzo 2010 da stella985

39° settimana: ormai manca poco piccolo mio! Sento (e vedo!) tutti i tuoi movimenti, anche quelli più piccoli, e proprio ora sento che hai il singhiozzo! Lo so, cominci a stare strettino lì dentro! Niente paura, manca poco! Presto ci conosceremo! E se devo dire la verità, sono più tranquilla ora nonostante il pensiero del parto, di quanto non lo fossi nei mesi scorsi.

Amo sognarti già tra le mie braccia e immaginare il colore dei tuoi occhioni, amo pensare a tutte le coccole che ti farò, alla tenerezza dei tuoi sorrisi, alla delicatezza della tua pelle… Mi rallegro pensando che d’ora in poi le mie giornate non saranno più “vuote”, che non sarò più sola, e che io e il tuo papà ti ameremo più di quanto ci amiamo l’un l’altro.

Mi dispiace che quest’ultimo mese di febbraio lui sia stato un po’ “assente”… si, io ho sentito tanto la sua mancanza. Spero di non averti trasmesso la mia malinconia, piccolo mio! Purtroppo… L’ho sentito lontano… come se all’improvviso avesse realizzato… come se si fosse reso conto solo ora che il tuo arrivo è imminente… e abbia avuto voglia di “scappare”, di evadere, di non pensarci… Non la prendere male, piccolino… anch’io soffro per questo comportamento, ma lo capisco… ho avuto anch’io le stesse paure, non posso negarlo. Per me è stato a settembre… quando tutto è apparso chiaro, quando mi sono resa conto che ormai… era fatta, quando ti ho presentato a tutti, quando il mio corpo ha iniziato a cambiare, quando i vestiti iniziavano ad andarmi stretti… E’ stato allora che mi è preso il panico… Ho avuto voglia di scappare via, di tornare indietro, di cancellare il tempo… Non perchè non ti volessi bene, capiamoci, ma avevo paura .

Il tuo papà in questo momento è sommerso dalle stesse preoccupazioni che avevo io… preoccupazioni per il suo ruolo di papà, per come cambierà la sua vita e la nostra vita, per il giorno del parto perché è un po’ disinformato… preoccupazioni su come affronteremo le nostre giornate, su come cambieremo, su come cambierò io… a tutto questo si aggiungono le preoccupazioni economiche, per il lavoro… Ma lui è forte, sai.

E poi… sono sicura che tutte le nostre paure spariranno nel momento in cui i nostri occhi incontreranno i tuoi! Tu sei la nostra forza, la nostra guida! TI ASPETTIAMO CON ANSIA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

listen to the mother earth crying

 
 

...ALCUNI DEI MIEI IDOLI...

 

                 

 

friarielli e sasicc'

Notte, di notte

è finito un amore che aveva il sapore del latte

Notte, stanotte

non cancello l'amaro nemmeno mangiando un cornetto

pure a luna 'ncazzata ce l'aveva cu tte'

sti mumente manch'essa se fire 'e vede'

scet' o sole cchiù ampress ma senza cafè

veco 'o mare ca chiagne vulesse parla'

pecchè ajere cu chillo t'ha vist' vasa'

e cu l'onde cercavo 'e nun farte tucca'

pe' nun ce fa' lassa' 

 

GUSTAV KLIMT

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963