Creato da Chubby_Bunny il 28/06/2014
 

My Chubby World

No pian, no gain!

 

 

« 27 Ottobre

5 Novembre

Post n°10 pubblicato il 05 Novembre 2014 da Chubby_Bunny
 

104,7 kg.

Lenta discesa, anche se ieri ho praticamente digiunato. Il mio cuore sta un po' soffrendo, una persona importante forse, anzi molto probabilmente, cambierà strada e sto cercando di scendere a patti con questo, ma non è assolutamente facile!
Adesso sono un po' in bilico. Ci sono momenti in cui penso che dovrei andare al supermercato e comprare cose, tipo Patatine lime e pepe rosa; altri in cui sono così giù che l'idea sola di mangiare mi dà la nausea.

Ho saltato la corsa. 2 volte sta settimana. Mi sveglio con un mal di testa così forte che mi passa la voglia. In palestra ci sono andata però. E conto davvero di riprendere la corsa. Almeno spero. E non come gli esercizi serali che non ho mai avuto voglia di fare. Lo spero davvero.

Sento che sto perdendo la strada... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Invisible_Typer86animalacerata0606enricagiorda88ANTI_HACKER112chiccominutru69cuoioepioggiajoandgl4tocco_di_principessaChubby_BunnyBlu.Oceananna1952bcall.me.Ishmaelfalsapirite
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20