Creato da Chubby_Bunny il 28/06/2014
 

My Chubby World

No pian, no gain!

 

 

Aggiornamenti

Post n°5 pubblicato il 22 Luglio 2014 da Chubby_Bunny
 
Tag: Dieta, Dukan

Il peso oscilla, ma da giorni si aggira sui 122,2/122,4 kg. Non capisco se questa lentezza estrema è dovuta dal mio metabolismo o semplicemnte se la dukan vegetariana faccia questo effetto, per lo meno a me.
Non credo di sbagliare nulla, sono assolutamente sicura di quello che faccio e se ho dubbi mi informo nel mio gruppo di facebook preferito, dove ci scambiamo idee, ricette, incitamenti e sorrisi.

 Tuttavia i cm del sotto seno sono ora 116, invece la scorsa settiamna erano 114, ma pesavo quasi 2 kg di più. Non so, davvero sono titubante circa il mio peso. Sarebbe gratificante inizare davvero a vedere il peso scendere e non procedere a passo di lumaca, ma questo è, non posso farci nulla se non usare la macchina meno che posso, muovermi qu7indi a piedi e fare un po' di attività fisica. 
La Dukan prevede 20 minuti di camminata giornaliera, ma quando piove mi risulta ostico farla. E questa estate piove di continuo -.-

speriamo di avere aggioranmenti migliori preso! 

 

 

 
 
 

Quarta settimana

Post n°4 pubblicato il 16 Luglio 2014 da Chubby_Bunny

Sono arrivata alla quarta settimana di Dukan seria (prima di questo mese, l'avevo fatta ma a modo mio e quindi con scarsi successi) e mi sento bene da un verso e un po' scoraggiata da un altro.

Il peso stamattina era 124 kg, quindi davvero molto poco meno rispetto la scorsa settimana, ma la misurazione è passata dai 121 cm del 8/7 a ben 114 cm
Credendo ci fosse un errore, mi sono misurata 2 volte e una terza mi sono fatta misurare da mia madre :D La misura è giusta e non posso che esserene felicissima.

La vecchia agendina su cui segnavo peso, esercizi (quando li facevo) e ciò che mangiavo è diventata troppo piccola, quindi tra poco mi prenderò la briga di riportare tutto su un'altro quadernetto; non avrò la comodità di avere stampata la data, ma almeno avrò più spazio, visto che voglio assolutamente iniziare a misurare altri punti dolenti del mio corpo, come pancia, coscia e braccio.

Pian pianino arriverò a ciò che desidero. Tornerò me stessa e mi riprenderò la mia vita, in barba a me stessa ed ai miei demoni, che mi hanno fatto amare ed odiare il cibo fin troppo in passato. Ora resisto, lo faccio per me, perché il 2014 sia un anno memorabile, fosse anche solo per questa mia rinascita e questo nuovo "amore" per me stessa.

 
 
 

Ed anche oggi č andata

Post n°3 pubblicato il 09 Luglio 2014 da Chubby_Bunny
 

Ed anche stamattina mi son svegliata un po' prima, per fare il Body Revolution, ma questa volta il workout 2.
Si suda un po' meno, ma si lavora, lo senti davvero che il tuo corpo si affatica e si stanca. Ma Jillian lo dice, devi lavorare per il corpo che vorresti e io mi fido di lei. Così come mi fido della dukan.
Venerdì scorso avrei voluto pesarmi, ma la mia bilancia non funziona bene. Ne ho comprata un'altra da amazon (è in arrivo) e allora ho deciso di prendere le misure del mio equatore. Da 124 cm di venerdì, ieri sera ero a 121 cm.
Non sarà stato solo l'allenamento, è ovvio. Anche l'alimentazione sta facendo la sua sporca parte.

La Dukan per me che sono vegetariana non è facile, non lo è per niente, visto il numero davvero esiguo di alimenti concessi; per un onnivoro credo sia la dieta più semplice da eseguire. Ci vuole sempre testa, come in tutte le diete, e la ferrea volontà di cambiare, ma mai una volta si sente la fame, potendo mangiare a volontà tra gli alimenti liberi. E poi, zio Pierre concede 1 volta alla settiamana 2 quadratini di cioccolato fondente (il più puro possibile) e ditemi voi chi altro vi farebbe questo regalo? :)

Stay strong! 

 
 
 

Aggiornamento 8/7

Post n°2 pubblicato il 08 Luglio 2014 da Chubby_Bunny
 

La dieta prosegue. Cerco di essere il più ligia al dovere possibile e la sera riporto su una piccola agenda tutto quello che ho mangiato durante la giornata, così da avere sotto controllo la situazione.

Oggi ho anche iniziato (di nuovo) il Body Revolution,  sudando anche l'anima
Stavolta spero di riuscire a finirlo, anche se dubito fortemente che farò il cardio. Sono tentata di fare un mese di solo workout e poi riniziare inserendo il cardio. Per ora sono troppo fuori allenamento e so che desisterei se sentissi non la fatica, ma l'impossibilità di fare un determinato esercizio.
Quindi, per un po', cerchiamo di sostituire la ciccia con i muscoletti.

Stamattina, per la prima volta in tutta la mia vita, mia madre mi ha detto che il retro delle braccia sta dimagrendo, senza che io glielo avessi domandato. Passi da gigante   Mai fatto un complimento mia madre, soprattutto se non richiesto.

Stay strong! 

 
 
 

Non ci siamo

Post n°1 pubblicato il 28 Giugno 2014 da Chubby_Bunny
 
Foto di Chubby_Bunny

Non posso pensare fino a che punto io mi sia lasciata andare. Oggi ho avuto la malsana idea di pesarmi, dopo una settimana di Dukan, fatta per una volta seriamente. Pesavo 134 kg. Due volte il mio peso di 4 anni fa. 

Non riesco a capire come ho fatto a volermi così male per più di un anno, come ho pututo pensare solo alla gola e alla sensazione di confort che dà uno stomaco pieno a discapito della mia salute e della mia forma fisica. Ma il 2014 per me deve essere l'anno del cambiamento. A febbraio ho smesso di fumare, a marzo sono tornata ad essere vegetariana e da ora inizio seriamente a prendermi cura di me stessa. 

Ho inziato nuovamente ad andare a piedi al lavoro, almeno la mattina, così 30 min di camminata a passo abbastanza svelto apriranno la mia giornata con un po' di sprint. A giorni alterni ho fatto il workout "Walk @ Home - 2 Miles" abbinandolo a qualche esercizio per spalle, braccia e pettorali fatti con i pesetti. Però, visto che questo workout è blando, anche perchè con i kg che ho da perdere non posso certo pensare di fare Insanity, vorrei aggiungere nei giorni che prima erano "liberi" lo Slim in 6.

Se qualcuno volesse sapere di cosa sto parlando: http://www.workout-italia.it/

Stay strong!

 
 
 
« Precedenti
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Invisible_Typer86animalacerata0606enricagiorda88ANTI_HACKER112chiccominutru69cuoioepioggiajoandgl4tocco_di_principessaChubby_BunnyBlu.Oceananna1952bcall.me.Ishmaelfalsapirite
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20